A sorpresa il portoghese potrebbe lasciare l’Al-Hilal e Simone Inzaghi per ritornare in un campionato che gli ha dato molte soddisfazioni come la Serie A
Il futuro di Cancelo sembra essere di nuovo in Europa. Nonostante uno stipendio importante e un ruolo centrale con Simone Inzaghi, il terzino portoghese starebbe valutando la possibilità di lasciare l’Al-Hilal per iniziare una nuova esperienza in Europa con l’obiettivo di ritrovare una certa competitività in ottica Mondiali. Una chance che anche il club arabo sarebbe pronto a dargli e per questo motivo nel prossimo calciomercato potrebbe esserci una grande opportunità.
Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si ha quadro chiaro su come muoversi. Ma certezza è rappresentata dal fatto che Cancelo starebbe spingendo per ritornare nel calcio che conta e nel corso delle prossime settimane capiremo se il calciomercato invernale sarà la sessione giusta per vedere il calciatore in Italia.
Cancelo in Serie A, ecco con chi firma
Il futuro di Cancelo è ancora tutto da scrivere. La certezza è rappresentata dal fatto che il calciatore non continuerà con l’Al-Hilal. Il portoghese vorrebbe ritornare in Europa per rilanciarsi in ottica Mondiale e per questo motivo lo stesso giocatore starebbe spingendo con sulla possibilità di riprovare una esperienza nel calcio che conta.
E, secondo le informazioni di fichajes.net, la Juventus potrebbe decidere di andare con forza su Cancelo per andare a rinforzare il reparto dell’esterno destro. Il calciatore ha un ottimo rapporto con i bianconeri e da sempre ha la stima di Spalletti. Per questo motivo è una pista da attenzionare considerato il fatto che parliamo di un calciatore di assoluta qualità oltre che naturalmente di esperienza.

Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi. La Juventus ha come priorità quella del campo e a gennaio si penserà solamente nelle prossime settimane. E il nome di Cancelo è da tenere in considerazione anche perché parliamo di un calciatore che spinge per ritornare nel calcio che conta per alzare ancora di più il livello in ottica del Mondiale.
Calciomercato: la Juventus pensa a Cancelo
Il nome di Cancelo è da tenere in considerazione per la Juventus. Al momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane. I bianconeri hanno intenzione di andare a rinforzare la rosa a destra e il portoghese è un profilo che stuzzica molto Spalletti.

Vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane, ma la pista di Cancelo è sicuramente da attenzionare a partire dal mese di gennaio.





