Un’altra big per Douglas Luiz: il brasiliano è pronto a sognare in grande per lo Scudetto. Spunta il nuovo intreccio con la Juventus
La dirigenza bianconera dovrà così monitorare attentamente il futuro del brasiliano. Volato al Nottingham Forrest in estate, spunta la nuova occasione in Serie A per il centrocampista ancora di proprietà della Juventus. Scopriamo gli ulteriori dettagli in vista della prossima stagione.

Una nuova occasione da cogliere al volo per Douglas Luiz. Il centrocampista brasiliano, ancora di proprietà della Juventus, potrebbe firmare con un’altra big della Serie A. Scopriamo nel dettaglio la nuova formula del trasferimento al Nottingham Forrest: ci sono delle novità proveniente dalla Premier League. Il club bianconero potrebbe così accoglierlo nuovamente in rosa, ma potrebbe fungere come affare con un’altra big italiana.
Calciomercato, nuova big per Douglas Luiz: l’affare in Serie A
Scopriamo la nuova occasione nel dettaglio per continuare a sognare in grande. Il centrocampista del Nottingham non vede l’ora di cambiare aria: al momento i tanti infortuni muscolari hanno penalizzato la sua carriera che sembrava in ascesa. Alla Juventus non ha trovato la sua giusta dimensione, ecco la novità definitiva dall’Inghilterra.

Secondo le ultime novità dalla Premier League Douglas Luiz potrebbe tornare protagonista in Serie A. Al momento milita al Nottingham Forest, ma l’affare con la Juventus non è avvenuto a titolo definitivo. Il club inglese ha l’obbligo di riscatto soltanto se disputerà 15 partite (di almeno 45 minuti) in tutte le competizioni.
Douglas Luiz è pronto a firmare con un’altra big italiana: la Roma potrebbe pensare a lui in caso di addio di Kone che piace sempre molto all’Inter. Il centrocampista francese ha una valutazione intorno ai 60 milioni di euro: il presidente Marotta continua a monitorare attentamente la sua situazione. Già in estate è stato ad un passo dall’affare, ma con Gasperini ha trovato la giusta dimensione.





