Juve%2C+nuovo+centrocampista+a+gennaio%3A+affare+da+30mln+dal+PSV
bolognasportnewsit
/news/549736333374/juve-nuovo-centrocampista-a-gennaio-affare-da-30mln-dal-psv/amp/
Calcio

Juve, nuovo centrocampista a gennaio: affare da 30mln dal PSV

Per la Juve sarà fondamentale intervenire in maniera importante a gennaio per regalare a Spalletti i rinforzi di cui ha bisogno. Soprattutto a centrocampo. In tal senso, i bianconeri possono pescare in casa PSV per un affare da 30 milioni di euro.

La linea mediana dei bianconeri è stata costruita secondo le esigenze di Igor Tudor. Gli scarsi risultati, però, hanno portato la società a decidere ancora una volta per l’ennesimo esonero e conseguentemente si è deciso di affidare la panchina a Luciano Spalletti. Che ovviamente, rispetto al croato, ha delle idee di gioco profondamente differenti. Per questo motivo la rosa va adeguata in maniera inevitabile a quelle che sono le sue esigenze sia tecniche che tattiche. In tal senso, la sessione di gennaio va sfruttata e bisogna procedere con raziocinio.

Juve, nuovo innesto a centrocampo per la sessione di gennaio: operazione da 30 milioni (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

Quello che sicuramente manca a questa Juventus è un centrocampista che, con i suoi inserimenti, possa sfruttare il lavoro degli attaccanti. Di Kenan Yildiz in termini di fantasia e di filtrati e di Dusan Vlahovic o di Jonathan David in termini di movimenti per aprire spazi. In tal senso, il nuovo centrocampista da consegnare nelle mani di Luciano Spalletti la Juve lo può pescare direttamente in Olanda, dal PSV. Ha un costo da 30 milioni di euro ed ha tutto ciò che l’ex Napoli ha sempre cercato. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Juve, innesto a gennaio dal PSV? E’ perfetto per Luciano Spalletti

Con Locatelli regista e con McKennie che sembra destinato a dire addio, la Juve ha bisogno di aggiungere un centrocampista di inserimento a Khephren Thuram. Ancor di più dopo l’arretramento di Teun Koopmeiners sulla linea di difesa. In tal senso, ci sono sviluppi. Un nome che la Juventus può seriamente prendere in considerazione è quello di Ismael Saibari, dal momento che ha tante caratteristiche che ricordano quelle di Nainggolan. Può agire da mediano ed anche da trequartista ed ha il gol nel DNA, come certificato dallo straordinario rendimento anche in Champions League.

Juve, innesto a gennaio dal PSV? E’ perfetto per Luciano Spalletti (Bolognasportnews.it) – foto da Ansa

In questa stagione ha già messo a segno 10 gol complessivi, a conferma di quelle che sono le sue doti fuori dal comune.

Juventus, il nuovo Nainggolan per Spalletti: i dettagli

Può essere perfetto sia da trequartista nel classico 4-2-3-1 di Spalletti che in un 3-5-2 per accompagnare l’attacco della Juve. Che ha bisogno come il pane di calciatori che sappiano trovare la via della rete. Il costo di Saibari del PSV si aggira intorno ai 30 milioni di euro e per un classe 2001 che ha ancora enormi margini di miglioramento può essere davvero un affare.

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Il Bologna perde ancora in casa. La Fiorentina sbanca il Dall’Ara grazie ai gol di Mandragora e Piccoli

Segui la diretta testuale di Bologna-Fiorentina. Torna Cambiaghi dal primo minuto. Spazio a Freuler e…

1 ora ago

Il suo futuro è ancora un rebus: anche il Bologna è interessato al classe 2004. I dettagli

Il futuro del giovane è ancora un rebus da decifrare. Il Bologna monitora la situazione.…

3 ore ago

Bologna-Fiorentina, le scelte ufficiali di Italiano e Vanoli

Bologna-Fiorentina, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

3 ore ago

Bologna-Fiorentina, le ultime di formazione: tanti dubbi per Italiano

Il Bologna torna in campo questo pomeriggio alle 15 al Dall'Ara contro la Fiorentina. Le…

4 ore ago

Lo scambio si farà in estate, Juventus e Milan pronte a chiudere

Juventus e Milan potrebbero chiudere uno scambio a sorpresa in vista della prossima stagione con…

4 ore ago

Fortitudo-Mestre, Caja: “Discontinui, ma possiamo fidarci di Perkovic. Imbrò non è ancora al top”

I coach di Fortitudo e Mestre analizzano la partita dei propri giocatori. Decimo successo casalingo…

17 ore ago