La prossima squadra di Nusa in Serie A: Inter anticipata

Il futuro di Antonio Nusa potrebbe essere subito in Italia. L’Inter l’ha seguito a lungo, ma spunta un’altra big per il talento norvegese

Saranno mesi intensi per conoscere il futuro di Antonio Nusa. Le big europee continuano a monitorare l’affare in attacco per ingaggiare subito il classe 2005 norvegese. Protagonista in Nazionale al fianco di Haaland, ora è pronto a brillare di luce propria in una big anche in Serie A.

Nusa in azione
La prossima squadra di Nusa in Serie A: Inter anticipata – Ansa – bolognasportnews.it

 

Antonio Nusa è diventato il fiore all’occhiello della Norvegia. Ormai non si parla soltanto di Haaland, ma anche del talentuoso giocatore del Lipsia. Classe 2005, gli italiani l’hanno conosciuto molto bene nel doppio confronto contro la Nazionale italiana. Nusa è stato protagonista di gol ed assist, ma non solo: ha deliziato il pubblico con giocate di alto profilo. Già in estate è stato ad un passo dal suo trasferimento in Serie A: ora tutto può cambiare anticipando così la folta concorrenza in Europa.

Calciomercato, nuova occasione per Nusa: affare in Serie A

Una nuova mossa strategica per continuare a sognare in grande. Il talento norvegese è voglioso di cambiare aria dopo l’exploit con il Lipsia: tante big europee sono sulle sue tracce, ma spunta la nuova destinazione in Italia.

Nusa in azione
Nuova occasione per Nusa: l’intreccio in una big – Ansa – bolognasportnews.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, il talentuoso giocatore norvegese del Lipsia, Antonio Nusa, sta attirando gli interessi delle big italiane. Oltre a Barcellona e ​​Inter, ci sono anche Napoli e Roma sulle sue tracce: spunta così l’intreccio decisivo in Serie A. Una nuova occasione a sorpresa per scoprire così la sua prossima destinazione: Nusa continua a pensare così anche all’idea per una big italiana.

Novità interessanti per quanto riguarda il futuro del giocatore norvegese. Il campionato italiano non vede l’ora di accoglierlo a braccia aperte in ottica futura: ecco la novità assoluta per ingaggiare subito il talento scandinavo. Una mossa strategica per ambire così a grandi palcoscenici per giocare da protagonista anche in Champions League.

Il Napoli potrebbe così fiutare l’affare per rinforzare in maniera esponenziale il reparto offensivo di Conte. Occhio anche alla Roma che continua a competere per lo Scudetto: Gasperini ci proverà fino alla fine anche se il percorso sarà sempre più tortuoso a partire da gennaio.

Gestione cookie