Aggressione da parte dei tifosi: torna subito in Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
La situazione è sempre più difficile per ciò che sta accadendo in Francia: i calciatori sono stati accolti con calci e sputi, affare in Serie A
Il calcio è un mondo complicato, in cui i confini tra il successo e il fallimento sono veramente labili. I dettagli fanno la differenza, ma per alcuni club questa stagione sta andando talmente male che ormai non ci sono più giustificazioni per la situazione di classifica e ciò che sta avvenendo sul campo.
Lo stiamo vedendo anche in Serie A, in cui diverse squadre stanno facendo grande fatica a confermare il loro valore sul campo. Un club di livello internazionale sta andando anche peggio e rappresenta, ad oggi, una delle situazioni più spinose in Europa. Le conseguenze sono state vergognose e terribili.
Il Nizza sta davvero vivendo un incubo calcistico, e non solo. La società francese è riuscita a togliersi anche delle soddisfazioni a livello nazionale ed europeo negli ultimi anni, ma le cose sono precipitate nell’ultimo periodo.
La società è finita nella parte destra della classifica ed è reduce da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite. Si parla di cambio in panchina, ma la sensazione è che, a questo punto, non sia per niente facile superare il difficile momento sotto il profilo tecnico e tattico.
Dopo la dura sconfitta per 3-1 contro il Lorient, il Nizza era tornato ad allenarsi, ma è stato ‘accolto’ da alcune centinaia di tifosi al centro sportivo. È partita una vera e propria aggressione ai calciatori, presi a schiaffi, pugni e sputi, soprattutto Boga e Moffi. Hanno anche giurato che non sarebbero più scesi in campo, una vera e proprio minaccia in piena regola.
Le prestazioni di Boga in Italia erano state molto positive, per cui sembra paradossale che la sua carriera si sia evoluta in maniera così negativa. Ora il Nizza non sembra essere per nulla l’ambiente giusto per ripartire, anzi dovrà andare via al più presto per rilanciare la sua carriera.
Diversi club di Serie A si sono messi in fila per arrivare a Boga. L’esterno potrebbe fare comodo alla Fiorentina, che non ha calciatori con quelle caratteristiche. E attenzione anche al Torino, dove Baroni potrebbe valorizzare al meglio le sue caratteristiche.
In estate era stato vicino a vestire la maglia del Bologna, ora è in difficoltà…
Inizia questa sera la settimana di fuoco del Bologna di Italiano. Giovedì c'è la Coppa…
Il futuro di Antonio Nusa potrebbe essere subito in Italia. L'Inter l'ha seguito a lungo,…
La Virtus prepara l'assalto in Eurolega. Per i ragazzi di Ivanovic tre sfide in casa:…
Nuova occasione da cogliere al volo per Ederson. Il brasiliano è pronto a lasciare l'Atalanta:…
Questa sera alle 20:45 il Bologna ospita la Cremonese. Intanto Vincenzo Italiano recupera un giocatore…