Balotelli non vede l’ora di essere protagonista ancora nel calcio italiano. Spunta la nuova occasione: tornerà subito ad allenarsi
Il suo talento l’ha sperperato nel corso della sua carriera, ma SuperMario Balotelli vuole continuare ad essere protagonista in Serie A. Spunta l’occasione da urlo in vista di gennaio: ecco l’intreccio decisivo per conoscere la nuova pazza idea.

Nuova occasione di calciomercato per Mario Balotelli. L’attaccante italiano non vede l’ora di essere protagonista nel calcio italiano dopo la sua avventura fallimentare al Genoa. Ora è pronto a ripartire a gennaio più carico che mai: l’ex giocatore di Inter e Milan non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi per tornare in forma il prima possibile: scopriamo il nuovo intreccio in ottica futura.
Calciomercato, nuovo intreccio per Balotelli: torna ad allenarsi
Novità interessanti per il futuro di Mario Balotelli. Ormai è pronto per una nuova avventura, ma sarà protagonista subito in campo per ritrovare la condizione fisica dei tempi migliori.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, Mario Balotelli ha voglia di tornare in campo: l’attaccante italiano è in attesa della chiamata giusta a gennaio, ma in questi giorni si allenerà in questi giorni col Carpenedolo per tenersi in forma e farsi così trovare pronto per la sua prossima avventura. Saranno giorni frenetici per quanto riguarda la sua prossima destinazione: il suo obiettivo è quello di trovare una sistemazione in Italia. Difficilmente scenderebbe in Serie B, ma mai dire mai.
Dopo l’avventura terribile al Genoa, non ha ancora trovato una sistemazione giusta. Saranno ore intense per arrivare fino in fondo per la nuova svolta in ottica futura: ecco l’occasione giusta per allenarsi subito. Nelle prossime settimane arriverà così la nuova destinazione a sorpresa per rivederlo subito protagonista in campo.
Balotelli è voglioso di una nuova sfida in Italia: non ha intenzione di andare all’estero. Cercherà di stare vicino alla sua famiglia per godersi gli ultimi anni della sua carriera. A gennaio potrebbe arrivare la firma tanto attesa in ottica futura: tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni.





