Bologna%2C+altra+tegola+per+Italiano%3A+l%26%238217%3Besito+degli+esami+e+i+tempi+di+recupero+di+Vit%C3%ADk
bolognasportnewsit
/news/549736333477/bologna-altra-tegola-per-italiano-lesito-degli-esami-e-i-tempi-di-recupero-di-vitik/amp/
Bologna

Bologna, altra tegola per Italiano: l’esito degli esami e i tempi di recupero di Vitík

Il Bologna di Italiano perde un’altra pedina. L’esito degli esami e i tempi di recupero del difensore rossoblù

Il Bologna di Italiano ha interrotto bruscamente la propria corsa dopo dodici risultati utili consecutivi perdendo in casa contro la Cremonese di Davide Nicola per 1-3. Tuttavia le brutte notizie per il tecnico dei felsinei non sono finite. Infatti quest’ultimo dovrà fare a meno di Martin Vitík per diverso tempo per infortunio.

Bologna: Italiano perde Martin Vitík. L’esito degli esami e i tempi di recupero

Infatti la società ha reso noto come di consueto il report dell’allenamento odierno. Tuttavia nel medesimo comunicato è stato comunicato l’esito degli esami e i tempi di recupero del difensore rossoblù, arrivato in estate dallo Sparta Praga.

Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro: tempi di recupero stimati di circa 3 settimane.”

Un’altra tegola dunque per Vincenzo Italiano; il tecnico perde una pedina fondamentale per le proprie rotazioni. Di conseguenza potrebbe aumentare il minutaggio di Casale, oltre a quello gia elevato di Heggem e Lucumí.

Bologna: il report dell’allenamento

Dopo la sconfitta di ieri sera del Dall’Ara, il Bologna è tornato immediatamente al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Parma: palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Questo il report completo: “I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina in vista di #BFCParma di Coppa Italia: palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Palestra e allenamento differenziato sul campo per Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski.”

Recent Posts

Cremonese, Payero: “L’avevamo preparata così. Vardy: “Altro passo nella giusta direzione”

Le parole dei protagonisti della Cremonese al termine del match vinto per 1-3 contro il…

47 minuti ago

Balotelli torna in campo: oggi il primo allenamento

Balotelli non vede l'ora di essere protagonista ancora nel calcio italiano. Spunta la nuova occasione:…

50 minuti ago

Bologna-Cremonese, la moviola: i padroni di casa chiedono due rigori. Il verdetto

Si interrompe la striscia di imbattibilità del Bologna di Italiano contro la Cremonese. La moviola…

2 ore ago

Bologna-Cremonese, top e flop: disastro Casale, Odgaard e Pobega in confusione. Si salva solo Orsolini

 La Cremonese sbanca il Dall'Ara 1-3, interrotta la striscia di imbattibilità del Bologna. I top…

3 ore ago

Milan, nuovo centrale per Allegri: affare low cost dal Qatar

Il Milan può realizzare un colpo a sorpresa nella sessione di gennaio da regalare a…

4 ore ago

Bologna, Orsolini: “Potevamo giocare per 14 giorni, non avremmo mai segnato. Ci capitò anche lo scorso anno”

Le parole del numero sette rossoblù in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Cremonese…

12 ore ago