Bologna, altra tegola per Italiano: l’esito degli esami e i tempi di recupero di Vitík

Il Bologna di Italiano perde un’altra pedina. L’esito degli esami e i tempi di recupero del difensore rossoblù

Il Bologna di Italiano ha interrotto bruscamente la propria corsa dopo dodici risultati utili consecutivi perdendo in casa contro la Cremonese di Davide Nicola per 1-3. Tuttavia le brutte notizie per il tecnico dei felsinei non sono finite. Infatti quest’ultimo dovrà fare a meno di Martin Vitík per diverso tempo per infortunio.

Bologna: Italiano perde Martin Vitík. L’esito degli esami e i tempi di recupero

Infatti la società ha reso noto come di consueto il report dell’allenamento odierno. Tuttavia nel medesimo comunicato sono stati resi noti l’esito degli esami e i tempi di recupero del difensore rossoblù, arrivato in estate dallo Sparta Praga.

Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “Martin Vitik è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo destro: tempi di recupero stimati di circa 3 settimane.”

Vitík in primo piano
Bologna: Italiano perde Martin Vitík. L’esito degli esami e i tempi di recupero. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Un’altra tegola dunque per Vincenzo Italiano; il tecnico perde una pedina fondamentale per le proprie rotazioni. Di conseguenza potrebbe aumentare il minutaggio di Casale, oltre a quello gia elevato di Heggem e Lucumí.

Bologna: il report dell’allenamento

Dopo la sconfitta di ieri sera del Dall’Ara, il Bologna è tornato immediatamente al lavoro in vista della sfida di Coppa Italia contro il Parma: palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Questo il report completo: “I rossoblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina in vista di #BFCParma di Coppa Italia: palestra per i più impiegati contro la Cremonese, attivazione atletica e partitella a campo ridotto per gli altri. Palestra e allenamento differenziato sul campo per Remo Freuler, terapie per Lukasz Skorupski.”

Gestione cookie