I convocati del Bologna per la sfida di Coppa Italia contro il Parma di Carlos Cuesta. Ci sono Immobile e Rowe, possibile spazio anche per Cambiaghi
Dopo il pesante k.o interno contro la Cremonese, il Bologna di Vincenzo Italiano si prepara al rapido ritorno in campo. Nella serata di domani, giovedì 4 dicembre, i rossoblù – ancora al “Dall’Ara” – sfideranno infatti nuovamente il Parma di Carlos Cuesta dopo la vittoria del “Tardini” delle scorse settimane, gara in cui il Bologna entusiasmò.
L’appuntamento per Castro e compagni è quello degli ottavi di Coppa Italia, con un derby che per il Bologna campione in carica della competizione è naturalmente da vincere per mettersi subito alle spalle le delusioni recenti del campionato e tornare a sorridere.
Nella giornata di oggi, quella della vigilia, la squadra ha già sostenuto la seduta di rifinitura alle 11.00. A breve invece, alle ore 14.00, l’allenatore Vincenzo Italiano sarà a disposizione dei giornalisti in conferenza stampa.
Bologna, qualche sorriso in più dai convocati in vista del Parma
Proprio in questi istanti è invece stato diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida del “Dall’Ara” con il Parma che, nonostante qualche solita assenza, può parzialmente fare sorridere l’allenatore Vincenzo Italiano.
Sono infatti rientrati Ciro Immobile e Jonathan Rowe, si rivede anche Cambiaghi che potrebbe anche trovare spazio nella sfida di Coppa Italia contro il Parma di Cuesta, magari più a gara in corso che dal 1′ minuto.

Bologna-Parma, i convocati di Vincenzo Italiano per la sfida di Coppa Italia
Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani.
- Portieri: Franceschelli (82), Pessina, Ravaglia;
- Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Zortea;
- Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Moro, Pobega, Sulemana;
- Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Immobile, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Dalla conferenza stampa dell’allenatore Vincenzo Italiano, attualmente in corso, potrebbero arrivare novità sull’impiego di Ciro Immobile, rientrato nella lista dei convocati del Bologna e probabilmente pronto per uno spezzone di gara già a partire dalla sfida di Coppa Italia contro il Parma.





