Asencio in una big italiana, firma a gennaio: via libera del Real

L’avventura del difensore spagnolo con il Real Madrid sembra essere ormai destinata a terminare. Per lui è possibile un approdo in Serie A già a gennaio

Il calciomercato invernale per il Real Madrid potrebbe essere quello di una piccola rivoluzione. Al momento il club spagnolo non ha preso nessuna decisione e attenderà le prossime settimane per avere un quadro più chiaro. Ma sono diversi i calciatori che non stanno trovando spazio e questo, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultima ora, dovrebbe portare ad una sorta di rivoluzione nel corso di poco tempo e cessioni importanti.

Secondo le informazioni di fichajes.net, fra i calciatori che potrebbero lasciare il Real Madrid c’è anche Raul Asencio. Il difensore spagnolo ha perso spazio e a questo punto una cessione per iniziare una esperienza nuova e provare a centrare anche il Mondiale da protagonista non è da escludere. E a questo punto vedremo se una big italiana deciderà di affondare il colpo nel prossimo calciomercato.

Calciomercato: Asencio in Serie A, ecco con chi firma

Il futuro di Asencio potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Al momento nessuna decisione è ancora stata presa, ma il poco spazio trovato non lascia sicuramente dubbi: la volontà è quella di trovare spazio e provare a centrare una convocazione per il prossimo Mondiale da protagonista. Da qui la possibilità di lasciare il club spagnolo, in accordo con gli stessi Blancos, magari con la formula del prestito per iniziare una nuova avventura.

E attenzione ad un possibile tentativo dell’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un calciatore di assoluto livello in difesa e Raul Asencio è un profilo da attenzionare per il prossimo calciomercato soprattutto se ci dovesse essere una apertura da parte del Real Madrid. Per il momento si tratta di una indiscrezione e vedremo quello che succederà.

Asencio con la testa piegata
Calciomercato: Asensio in Serie A, ecco con chi firma (Ansa) – bolognasportnews.it

Di certo dalla Spagna confermano come Raul Asencio potrebbe lasciare il Real Madrid per iniziare una nuova esperienza e in quel caso l’Inter potrebbe rappresentare una soluzione di calciomercato per il giocatore visto che i nerazzurri nel prossimo calciomercato dovrebbero prendere un difensore per completare il reparto.

Mercato: l’Inter resta una possibilità per Asencio

Il nome di Asencio è da tenere in considerazione per l’Inter. Il centrale potrebbe lasciare il Real Madrid nel corso del calciomercato invernale e rappresenta una occasione di calciomercato da sfruttare per Marotta. Per il momento, comunque, non ci sono trattative concrete.

Asencio esulta dopo una rete
Mercato: l’Inter resta una possibilità per Asensio (Ansa) – bolognasportnews.it

Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane. Di certo è una pista da seguire per i motivi detti in precedenza.

Gestione cookie