Inter: il centrale arriva dal PSG, lo manda Ancelotti (Ansa) - bolognasportnews.it
I nerazzurri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione del proprio tecnico. Il centrale potrebbe arrivare direttamente dal club transalpino. I dettagli
La vittoria in Coppa Italia contro il Venezia ha permesso all’Inter di dare continuità alla bella prestazione in casa del Pisa. Ora Chivu si attende un cambio di passo anche negli scontri diretti, che in questo momento sono il vero tallone d’Achille dei nerazzurri. Per farlo, però, potrebbe non bastare solamente l’impegno in campo, ma ci vorrebbe una mano importante anche dal calciomercato invernale. Inutile dire che qualcosa in questa rosa manca e non è da escludere che si possa decidere di fare un intervento nel reparto arretrato.
La priorità ad oggi sembra rappresentata da un vice Bastoni. Un centrale con il piede sinistro manca e la posizione arretrata di Carlos Augusto rappresenta in alcune occasioni una forzatura. Per questo motivo attenzione ad una possibile operazione con il PSG per un centrale che rispecchia tutti i parametri dell’Inter per il calciomercato invernale.
Il PSG potrebbe essere un’occasione importante per diverse squadre visto che molti calciatori sono pronti a lasciare la Francia per iniziare una una nuova esperienza con maggiore continuità. E non è da escludere che un’occasione possa essere sfruttare anche dai nerazzurri. Al momento non si hanno certezze e per questo motivo bisognerà attendere le prossime settimane per capire meglio come potrà evolversi la situazione.
Secondo le informazioni di footmercato.net, le strade di Beraldo e del PSG potrebbero separarsi nel corso del prossimo calciomercato. Il giocatore è alla ricerca di maggiore spazio in vista del Mondiale e starebbe spingendo per una sistemazione in Europa magari anche su consiglio di Ancelotti. L’Inter, dunque, rappresenta una soluzione da attenzionare nel corso di gennaio per il centrale verdeoro.
Parliamo di un calciatore giovane e di assoluta prospettiva. Con il PSG lo spazio è stato davvero poco e da qui la possibilità di trasferirsi nel prossimo calciomercato. L’Inter per Beraldo potrebbe essere una grande occasione e vedremo come si svilupperà meglio la situazione in futuro.
Il nome di Beraldo rappresenta una occasione per il calciomercato dell’Inter. Non ci sono al momento trattative in corso e vedremo come si svilupperà la situazione. Di certo rappresenta una situazione da attenzionare visto che il PSG non punta su di lui e ha aperto alla cessione già a gennaio.
Beraldo rappresenta forse la soluzione ideale per il ruolo di vice Bastoni. Ad oggi siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.
Il Bologna è da sempre vigile sui grandi talenti in giro per il mondo. Primi…
Il Bologna vince soffrendo contro il Parma. Ma c'è un problema in fase difensiva, è…
Il Bologna con tanta sofferenza supera l'ostacolo Parma e vola ai quarti di finale di…
Il centrale colombiano non al 100% per un problema fisico. Le sensazioni in vista della…
Al centro tecnico Nicola Galli, stamattina il Bologna ha ripreso gli allenamenti in vista del…
La Associazione Italiana Arbitri ha designato i direttori di gara per la 14° giornata di…