Il Bologna è da sempre vigile sui grandi talenti in giro per il mondo. Primi approcci per il classe 2007, i dettagli
La crescita del Bologna negli ultimi anni è ormai sotto gli occhi di tutti. Questa è stata possibile anche grazie all’impeccabile organizzazione della società e alla programmazione anche in fase di mercato. I rossoblù sono da sempre vigili sui giovani di grande prospettiva. A questo proposito, il club emiliano avrebbe messo nel mirino un talento classe 2007 del Vitória Guimarães, a riferirlo è Tuttomercatoweb.
Bologna: piace Oumar Camara, le ultime
Come si apprende i rossoblù sarebbero infatti interessati a Oumar Camara, duttile attaccante classe 2007 del Vitória Guimarães. Ci sarebbero già stati i primi approcci; i contatti proseguiranno però nel corso delle prossime settimane, nel tentativo di trovare una quadra definitiva.

Il giovane può giocare sia come riferimento centrale che come esterno d’attacco su entrambe le corsie, motivo per cui è un profilo certamente appetibile sul mercato. Il francese, cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain e legato al Vitória Guimarães da un contratto fino al 2029, ha un valore di mercato secondo Transfermarkt di 300 mila euro.
Oumar Camara: i numeri della sua stagione
Nel corso di questa stagione il classe 2007 francese ha collezionato otto presenze in Liga Portugal, condite da due gol e un assist. Numeri che testimoniano le qualità di un ragazzo giovanissimo, e che permettono di inserirlo tra le rivelazioni del campionato portoghese.
Con la Nazionale ha invece giocato per l’under 18, collezionando tre presenze ma senza mettere a referto né gol né assist, mentre con l’under 17 ha disputato sette partite e messo a referto una rete. Il Bologna lo osserva, vedremo se con il passare delle settimane si tenterà l’affondo decisivo.





