Lazio, Cancellieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Sicuramente c'è rammarico". Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)
Le parole in conferenza stampa dell’esterno dei biancocelesti al termine di Lazio-Bologna, terminata 1-1
Al termine del match tra Lazio e Bologna, terminato 1-1 con i gol di Odgaard e Isaksen, è intervenuto in conferenza stampa anche l’esterno dei biancocelesti Matteo Cancellieri. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
L’esterno dei padroni di casa esordisce commentando il match: “Abbiamo fatto una grande partita, l’espulsione ci ha messo in difficoltà e ci siamo abbassati. Il campo ha parlato di un pareggio, ci prendiamo questo risultato, ma siamo sulla strada giusta”.
Sulle sue condizioni dopo l’infortunio: “Sono stato fuori un mese e mezzo, non so se sono al 100% ma ci sono vicino. Mi manca qualche allenamento per mettere più gamba e condizione, ma ci sono”.
Infine sposta il focus sul gol subito pochi istanti dopo il gol di vantaggio di Gustav Isaksen: “Sicuramente c’è rammarico, prendere gol dopo pochissimo fa male. Le sensazioni dalla panchina erano comunque positive, avevamo la partita sotto controllo e che potessimo fare il secondo gol. Questi sono aspetti positivi che dobbiamo portare avanti” .
Il Milan è impegnato sul mercato ma arriva una doccia gelata per Allegri ed il…
L'Inter lavora per rinforzarsi sul mercato: i nerazzurri sono pronti a chiudere un colpo dall'Arabia…
Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Le dichiarazioni dell'allenatore degli israeliani prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in…
Le dichiarazioni del tecnico del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv…
Il Bologna cercherà di puntellare la rosa in questi ultimi giorni. Come cambierebbe la formazione…