Lazio, Cancellieri: "Abbiamo fatto una grande partita. Sicuramente c'è rammarico". Bologna Sport News (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)
Le parole in conferenza stampa dell’esterno dei biancocelesti al termine di Lazio-Bologna, terminata 1-1
Al termine del match tra Lazio e Bologna, terminato 1-1 con i gol di Odgaard e Isaksen, è intervenuto in conferenza stampa anche l’esterno dei biancocelesti Matteo Cancellieri. Andiamo a riportare di seguito le sue parole.
L’esterno dei padroni di casa esordisce commentando il match: “Abbiamo fatto una grande partita, l’espulsione ci ha messo in difficoltà e ci siamo abbassati. Il campo ha parlato di un pareggio, ci prendiamo questo risultato, ma siamo sulla strada giusta”.
Sulle sue condizioni dopo l’infortunio: “Sono stato fuori un mese e mezzo, non so se sono al 100% ma ci sono vicino. Mi manca qualche allenamento per mettere più gamba e condizione, ma ci sono”.
Infine sposta il focus sul gol subito pochi istanti dopo il gol di vantaggio di Gustav Isaksen: “Sicuramente c’è rammarico, prendere gol dopo pochissimo fa male. Le sensazioni dalla panchina erano comunque positive, avevamo la partita sotto controllo e che potessimo fare il secondo gol. Questi sono aspetti positivi che dobbiamo portare avanti” .
Problema fisico anche per Casale. Le condizioni del difensore ex Verona e Lazio e di…
Il Bologna non va oltre l'uno a uno all'Olimpico contro la Lazio di Sarri. I…
Le parole di coach Caja e coach Diana alla fine del match Fortitudo - Livorno…
La Fortitudo strappa una vittoria difficile ma necessaria contro una dura Libertas Livorno. In un…
Le parole in conferenza stampa del tecnico dei biancocelesti al termine di Lazio Bologna appena…
Lazio-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno delle ore 18:00…