Il Bologna sulla stella del Milan (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Occhi in casa Milan per il Bologna che cerca rinforzi per sistemare la propria rosa in vista del 2026.
La buona posizione di classifica del Bologna sta portando la società a valutare eventuali acquisti per la seconda parte di campionato, provando così a centrare un’altra qualificazione alle coppe europee.
I buoni risultati ottenuti finora dalla formazione di Vincenzo Italiano fanno ben sperare la tifoseria rossoblu che già sogna un’altra annata ricca di soddisfazioni come accaduto durante le ultime due annate. Giovanni Sartori è costantemente alla ricerca di calciatori che potrebbero andare a migliorare ulteriormente l’organico, permettendo ai rossoblu di restare sempre in alto in classifica e giocarsela con le altre big per raggiungere grandi risultati.
Filippo Terracciano è finito nel mirino del Bologna con il difensore di proprietà del Milan che sta vivendo un’ottima prima parte di stagione alla Cremonese.
A tutti gli effetti, Filippo Terracciano è ancora un calciatore del Milan anche se il suo destino appare ormai destinato alla Cremonese a titolo definitivo. Il jolly della squadra di Davide Nicola potrà essere riscattato dalla squadra grigiorossa per una somma intorno ai 3 milioni di euro con il giocatore che, dopo un anno e mezzo difficile passato in rossonero, alla corte di ben tre allenatori diversi, ha ritrovato lo smalto dei tempi del Verona finendo nel mirino di diverse big.
Il Bologna vede in Terracciano un giocatore che potrebbe inserirsi perfettamente negli schemi di Vincenzo Italiano, tecnico che potrebbe schierarlo sia al centro della difesa che sulle fasce in difesa o, al bisogno, anche in mediana. La sua duttilità ha da sempre conquistato tutti gli allenatori che ha avuto in carriera e potrebbe essere un punto di forza per un eventuale trasferimento in una big del nostro campionato.
La dirigenza rossoblu lo segue con attenzione con Terracciano che potrebbe prendere il posto in rosa che al momento è ricoperto da Lorenzo De Silvestri. Non è ancora chiaro quello che sarà il futuro di Lorenzo, con il terzino che è in scadenza di contratto a fine stagione e che dovrà decidere se lasciare il calcio giocato iniziando la carriera da dirigente, o prolungare un altro anno. L’eventuale acquisto di Terracciano, da considerare intorno agli 8 milioni di euro, potrebbe concludersi positivamente nel caso in cui la formazione di Vincenzo Italiano dovesse riuscire a centrare di nuovo la qualificazione ad una coppa europea.
Con la fascia da capitano al braccio, il numero sei rossoblù incanta al Balaídos. Così…
Il numero 10 rossoblù guida la rimonta del Bologna a Vigo. Notte storica per l'ex…
Il Bologna vince in rimonta al Balaídos grazie alla doppietta del proprio numero 10. I…
La Juventus pronta a salutare uno dei protagonisti degli ultimi anni, si interrompe il rapporto…
Nella sfida contro il Celta Vigo in Europa League, i rossoblù vanno sotto nel punteggio…
L'allenatore Claudio Giraldez Vigo parla ai microfoni della stampa dopo il match Celta Vigo-Bologna. Non…