De Vrij cambia squadra in Serie A (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
La storia tra Stefan De Vrij e l’Inter è pronta a concludersi con il difensore olandese che sembra destinato ad accasarsi in una nuova squadra italiana a partire dall’estate del 2026.
Il centrale ex Lazio sta trovando poco spazio alla corte di Cristian Chivu nonostante i problemi difensivi della squadra nerazzurra con l’infortunio di Acerbi che resterà fuori ancora per un bel po’.
L’allenatore rumeno non sembra intenzionato a puntare su Stefan De Vrij per la propria difesa con il centrale che sembra essere uno degli ultimi nelle gerarchie della retroguardia nerazzurra. Il difensore classe 1992 potrebbe quindi cambiare maglia in vista della prossima estate con il centrale che è finito nel mirino di diverse squadre, ma una in particolare. Prossimo dal compiere 34 anni, il difensore potrebbe proseguire ancora la sua avventura in Serie A.
Sulle tracce di Stefan De Vrij ci sarebbe la Roma di Gian Piero Gasperini. Il tecnico apprezza molto il difensore olandese e la sua capacità di giocare come centrale in una retroguardia a tre con l’ex Lazio che potrebbe quindi tornare nella capitale andando a tradire la squadra biancoceleste.
La Roma starebbe quindi valutando l’acquisto del difensore centrale in vista della prossima stagione con il classe 1992 che potrebbe andare a firmare un biennale con i giallorossi andando a mettersi a disposizione di Gian Piero Gasperini a partire dalla prossima estate. L’acquisto del calciatore sarebbe stato richiesto proprio dallo staff tecnico, alla ricerca di nuovi rinforzi per la retroguardia in vista della prossima stagione.
Su De Vrij c’è l’interesse di molte altre squadre, sia in Spagna che in Inghilterra. Oltre alla Roma, in Italia anche Bologna e Atalanta seguono da vicino l’evoluzione della situazione legata al difensore olandese anche se, in questo caso, sarebbe fondamentale centrare la qualificazione almeno in Europa League per convincere il giocatore a lasciare Milano.
Non è però da escludere che il centrale possa salutare l’Inter già in vista della seconda parte di stagione. Il centrale vorrebbe far parte della spedizione al prossimo mondiale con il CT dell’Olanda che non lo ha convocato per gli ultimi impegni della propria nazionale. Se dovesse proseguire a non giocare le possibilità di vederlo nella competizione in USA, Messico e Canada diminuirebbero drasticamente con De Vrij che potrebbe andare a caccia di minuti in vista della prossima stagione.
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…
Manca sempre meno al match tra Bologna e Inter in Supercoppa Italiana. I convocati di…
Manca sempre meno alla semifinale di Supercoppa Italiano contro l'Inter: designato l'arbitro del match Passata…
Jannik Sinner vuole tornare in vetta al ranking ATP e ha tutte le possibilità di…
La Juventus di Spalletti vince a Bologna grazie alla rete di Juan Cabal. I top…
Archiviata la sconfitta contro la Juventus di Spalletti, il Bologna si prepara per la Supercoppa…