Bologna-Juventus, Cambiaghi: "Dobbiamo migliorare sui dettagli. In questo momento ci manca qualcosa. Sulla Supercoppa...". Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole in conferenza stampa di Nicolò Cambiaghi al termine della sfida contro la Juventus, terminata 0-1 per gli uomini di Spalletti
Al termine di Bologna-Juventus, conclusa 0-1 grazie al gol di Cabal , ha parlato in conferenza stampa anche Nicolò Cambiaghi. Andiamo a riportare di seguito le parole.
L’esterno offensivo dei felsinei commenta così il match: “Penso sia sta equilibrata, nonostante affrontassimo una squadra davvero forte e ci fossimo allenati in una sola seduta. La prestazione c’è stata, abbiamo fatto una buona partita e ci portiamo a casa questo. Dobbiamo migliorare sui dettagli perché abbiamo perso per due episodi: il calcio piazzato e l’espulsione che non ci ha permesso di fare un forcing finale”.
Sulle condizioni psicofisiche della squadra in vista della Supercoppa: “Stiamo molto bene sia fisicamente che mentalmente. Arriviamo da un bel periodo e abbiamo avuto un solo intoppo con la Cremonese. Ci può stare perdere con una grande squadra come la Juve, ma venivamo da grandi prestazioni anche in Europa e dunque reputo che siamo pronti per la Supercoppa. Ora ci prepareremo per giocare al meglio delle nostre possibilità”.
Il numero 28 rossoblù prosegue parlando della Supercoppa: “Faremo la nostra partita per vincere nonostante affronteremo una squadra forte, ma ci faremo trovare pronti perché ci siamo guadagnati di essere lì.”
Sul momento della squadra: “La vittoria manca da tre partite in campionato, è vero, ma abbiamo qualche defezione e la stanchezza ogni tanto si fa sentire. Oggi abbiamo perso per un dettaglio, contro la Lazio abbiamo fatto una grande prestazione e nel mezzo abbiamo vinto in Europa. In questo momento ci manca quel qualcosa in più, ma siamo sulla strada giusta”.
Infine chiosa sulle sue condizioni fisiche: “Mi sento bene, era solo stanchezza”.
Bologna in crisi di risultati negli ultimi mesi: ieri confronto tra i dirigenti e Vincenzo…
Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…
Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…
Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…
Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…
L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…