Bologna%3A+per+quando+%C3%A8+prevista+la+partenza+per+Riyadh
bolognasportnewsit
/news/549736334197/bologna-per-quando-e-prevista-la-partenza-per-riyadh/amp/
Bologna

Bologna: per quando è prevista la partenza per Riyadh

Archiviata la sconfitta contro la Juventus di Spalletti, il Bologna si prepara per la Supercoppa Italiana. Per quando è prevista la partenza

La Juventus di Luciano Spalletti rallenta la corsa europea del Bologna, sbancando il Dall’Ara grazie a una rete di Juan Cabal, egregiamente imbeccato dal solito Kenan Yildiz. I bianconeri salgono così a 26 punti e sorpassano in classifica proprio i felsinei, ora sesti con 25 punti.

Di tempo per rimuginare per il Bologna non ce n’è: i rossoblù dovranno infatti velocemente resettare e prepararsi al meglio per la Supercoppa Italiana, trofeo che rappresenta una nuova opportunità per scrivere un’altra pagina di storia.

Bologna: per quando è prevista la partenza e il programma

I ragazzi di Vincenzo Italiano godranno oggi di un giorno di riposo e poi partiranno alla volta di Riyadh nella giornata di domani, martedì 16 dicembre. Il programma è stato reso noto dalla società poco fa.

Bologna: per quando è prevista la partenza e il programma. Bologna Sport News ( Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Andiamo a riportare di seguito il contenuto della nota del club: “I ragazzi di Vincenzo Italiano godranno oggi di un giorno di riposo; domattina alle 10:30 è prevista la partenza per Riyadh (KSA), dove i rossoblù riprenderanno ad allenarsi mercoledì alle 11 all’Al Nassr Club a -2 da #BFCInter di Supercoppa Italiana”.

Le parole di Italiano sulla Supercoppa Italiana

Sulla Supercoppa Italiana ha parlato anche il tecnico dei rossoblù Vincenzo Italiano nella conferenza stampa di ieri sera. Questo un estratto di quanto dichiarato in merito: “Freuler e Skorupski non li avremo in Supercoppa, così come Vitík che spero possa recuperare per il campionato. Vediamo anche come starà Lucumí. Casale sta male. Abbiamo messo una pezza con De Silvestri, in coppa con Lykogiannis ed oggi anche con Holm. Fino a quando non avremo gli assenti dovremo trovare delle soluzioni. Heggem sta tirando la carretta da tempo ed oggi è incappato in un errore per mancanza di lucidità”.

Sulla partita e la sfida all’Inter: “È un dato di fatto che non eravamo brillantissimi perché alcuni uomini non hanno recuperato da giovedì, ma questo non deve essere un alibi. Abbiamo perso qualche pallone di troppo ma non ne usciamo ridimensionati. Perdiamo per un singolo episodio. Nulla di tragico, ora ci prepareremo per la Supercoppa e ci faremo valere. Vogliamo dare fastidio all’Inter”.

Recent Posts

Bologna in difficoltà: ieri confronto tra Italiano e i dirigenti a Casteldebole. I dettagli

Bologna in crisi di risultati negli ultimi mesi: ieri confronto tra i dirigenti e Vincenzo…

44 minuti ago

Bologna, le ultime da Casteldebole: assenti Moro e Freuler, il motivo

Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…

4 ore ago

Il doppio addio è a un passo, ultimi mesi al Milan: i rossoneri fanno cassa

Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…

5 ore ago

Quattro goal e dominio: il Bologna in casa sa come battere il Parma

Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…

7 ore ago

Fortitudo: stasera contro Torino per la corsa promozione

Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…

8 ore ago

Dalla Juve all’Inter a parametro zero: Marotta prepara il grande sgarbo

L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…

9 ore ago