Bologna%2C+occhi+sul+gioiellino+del+Sassuolo.+Ma+Carnevali+frena.+L%26%238217%3Bintervento+dell%26%238217%3Bamministratore+delegato
bolognasportnewsit
/news/549736334300/bologna-occhi-su-gioiellino-del-sassuolo-ma-carnevali-frena-lintervento-dellamministratore-delegato/amp/
Calciomercato

Bologna, occhi sul gioiellino del Sassuolo. Ma Carnevali frena. L’intervento dell’amministratore delegato

Tra i giocatori accostati al Bologna c’è anche il talento emergente del Sassuolo. Le parole di Carnevali sul mercato dei neroverdi

Manca sempre meno all’apertura delle porte del calciomercato invernale, motivo per cui hanno cominciato ad avvicendarsi i primi rumors. Non è certo un segreto che il Bologna sia alla ricerca di talentuosi difensori centrali; tra questi uno dei profili valutati compare anche quello di Tarik Muharemović, nuovo gioiellino di casa Sassuolo, in gol contro la Fiorentina e osservato da vicino da Sartori in quel di Como, come aveva evidenziato giorni fa Nicolò Schira.

Bologna: tra i profili vagliati spunta Muharemović. Le parole di Carnevali sul mercato del Sassuolo

Visto il valore del calciatore però è più che normale che vi siano più club alla finestra. Tuttavia è bene ricordare che la Juventus detiene il 50% sulla futura rivendita. A fare il punto della situazione ci ha pensato l’amministratore delegato del Sassuolo.

Bologna: tra i profili vagliati spunta Muharemović. Le parole di Carnevali sul mercato del Sassuolo. Bologna Sport News (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

Giovanni Carnevali nel corso del suo intervento ai microfoni di Gr Parlamento per la Politica nel Pallone ha parlato anche di mercato, sottolineando come però nel mese di gennaio gli piacerebbe mantenere il più possibile la squadra. Andiamo a riportare di seguito un estratto di quanto dichiarato.

Le parole di Carnevali sul mercato

L’amministratore delegato dei neroverdi fa il punto della situazione svelando quale sia il desiderio in vista del mercato di gennaio: “A chi citofona noi apriamo a tutti. Chiaro che a noi nel mese di gennaio ci piacerebbe mantenere la squadra il più possibile così come adesso, però facciamo tutte le valutazioni, chiaramente non poniamo limite a nulla. Adesso è chiaro che può essere arrivato anche il momento in cui, se ci sono delle opportunità, delle proposte interessanti, le possiamo tenere in considerazione”.

Recent Posts

Bologna, le ultime da Casteldebole: assenti Moro e Freuler, il motivo

Prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista del Parma. Il report dell'allenamento…

2 ore ago

Il doppio addio è a un passo, ultimi mesi al Milan: i rossoneri fanno cassa

Il Milan è pronto a chiudere per un doppio addio in vista dell'estate con i…

3 ore ago

Quattro goal e dominio: il Bologna in casa sa come battere il Parma

Nel 2019 e nel 2020 il Bologna trovò nel giro di un anno un risultato…

5 ore ago

Fortitudo: stasera contro Torino per la corsa promozione

Questa sera la Fortitudo affronta Torino, alla ricerca di una vittoria per mantenersi tra le…

6 ore ago

Dalla Juve all’Inter a parametro zero: Marotta prepara il grande sgarbo

L'Inter è pronta a piazzare un colpo da novanta: prenderlo dalla Juve a parametro zero…

7 ore ago

Como, ecco il “colpo” per la Champions: la Juve ora trema

Il Como è pronto a dare l'assalto alla Champions League: Cesc Fabregas può anche contare…

10 ore ago