Sulla gara di Krstovic
"Per lui la doppietta è stata energia positiva, non guardo i gol ma la prestazione ha fatto un grande lavoro in fase di possesso e non possesso. Ha interpretato benissimo la partita, non amo parlare dei singoli, ma come dico alla squadra devono sfruttare ogni occasione."
Sull'ottimo periodo
"Abbiamo fatto otto vittorie su undici, siamo in un ottimo periodo. Con la mentalità dei ragazzi che stanno facendo il massimo, stiamo facendo grandi risultati, siamo in grande condizione, chiunque gioca riesce ad esprimersi al meglio. Ho una rosa forte e dei ragazzi forti di testa, dobbiamo continuare a crescere." Mi sento uomo fortunato ad avere questi ragazzi, risultato meritatissimo. Scamacca? Ha un fastidio dietro la coscia ma non dovrebbe essere nulla di grave. Penso che già domani rientrerà".
Dopo il match contro l’Inter a San Siro, il Bologna era ritornato in campo contro l’Atalanta. Un match molto importante tra due delle squadre più forti di tutta la Serie A e due degli allenatori migliori del campionato come Palladino e Italiano.
I rossoblù dovevano continuare il proprio cammino in campionato, mentre l’Atalanta voleva chiudere al meglio il proprio girone d’andata dopo un avvio molto complicato con Juric. Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la formazione orobica che sta continuando il suo ottimo trend. Discorso diverso per il Bologna sempre più lontano dalle prime posizioni.
Ecco di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Raffaele Palladino dopo il match di mercoledì.






