Dopo gli errori nei due ultimi match, il difensore tedesco vuole ottenere il riscatto contro il Bologna di Italiano in campionato
Il Bologna è storicamente una delle squadre contro cui l’Inter sta facendo più fatica nell’ultimo anno. Negli ultimi due anni i felsinei hanno eliminato con Motta i nerazzurri in Coppa Italia, battuto per uno a zero allo stadio Dall’Ara con la rete di Orsolini, successo che è costato lo scudetto ai meneghini, e infine la sconfitta della formazione di Chivu in Arabia Saudita.
In molti si aspettano i nerazzurri in finale della competizione per via dell’ottimo periodo di forma in campionato. Al momento Martinez sta trascinando ancora di più i suoi compagni rispetto alla scorsa stagione e al momento l’ex Racing è indispensabile.
In Champions League la formazione interista è alle prime posizione della classifica generale per via delle quattro vittorie di fila e nonostante le due sconfitte di fila recenti, la qualificazione diretta agli Ottavi di Finale è possibile.
Inter, il difensore vuole mettersi alle spalle gli errori
Tra i giocatori più discussi di recente in casa Inter c’è sicuramente Bisseck. Il centrale tedesco era chiamato al riscatto contro i felsinei in Arabia Saudita dopo i tanti errori della passata annata.
Uno di quegli episodi causarono il gol di Orsolini nel finale di Bologna-Inter. Un momento non facile per il giovane difensore che grazie a tanto lavoro e al cambio di guida tecnica è maturato molto. Nonostante questo, il classe 2002 è stato ancora protagonista di un grave errore che ha causato il calcio di rigore per il Bologna. segnato poi da Orsolini dagli undici metri.
Un episodio che ha portato poi il match ai calci di rigore che si sono rivelati amari per i nerazzurri.

Inter, i dubbi su Bisseck
L’errore in terra araba hanno gettato ancora i dubbi sul futuro di Bisseck. ll difensore centrale, nonostante la crescita, è ancora protagonista di diverse amnesie che sono costate caro all’Inter. Sia per via di questo che di una valutazione alta, il futuro del giocatore potrebbe non essere così certo in Italia.





