Bologna, ora serve l'intervento del mercato: chi può aiutare i rossoblu (Ansa Foto) - BolognaSportnews
Hellas Verona-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match al Bentegodi
Hellas Verona contro Bologna, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono state tra gli organici più forti e completi di tutto il campionato.
Tutte e due le realtà vogliono proseguire al meglio il proprio campionato e cercare di conquistare i propri obiettivi stagionali. Gli scaligeri come lo scorso anno sono riusciti a scovare tanti talenti come nel caso di Orban, Giovane e Bernede.
I due allenatori hanno due filosofie diverse per via del tasso tecnico della rosa di base, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo diverse giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nelsson, Nunez, Valentini; Bradaric, Niasse, Gagliardini, Bernede, Musrati; Sarr, Orban. Allenatore: Zanetti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Vitik, Heggem, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Ravaglia che difenderà i pali con la coppia Heggem e Vitik davanti a lui, sulle fasce ci sono Holm e Miranda, tra i terzini più forti in zona assist e cross del campionato italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Pobega e Freuler con Ferguson e Moro in panchina.
Sulla trequarti Italiano cambia un minimo rispetto alle ultime e mette Odgaard, Orsolini e Dominguez che supporteranno Castro.
Per quanto riguarda l’Hellas Verona, gli scaligera rilanciano il talento di Orban insieme a Sarr decisivo con un gol nel match dello scorso anno.
Incredibile quanto successo a Torino. Un fratello e una sorella, partiti da Bologna si sono…
Il centrocampista è stato presentato questa mattina. Le sue parole in conferenza stampa sulla sfida…
Esonerato dalla Juventus lo scorso marzo, Thiago Motta potrebbe presto tornare su una panchina con…
Il primo acquisto del Bologna è Eivind Helland. Atterrato in mattinata, sosterrà le visite mediche…
Parla Niccolò De Vico: "Non sono al top ma devo e posso fare di più".…
Paolo Zanetti sa che ferire il Bologna si può. Qualche complicazione per lui nella rosa…