Hellas+Verona-Bologna%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Italiano+rivoluziona+in+avanti
bolognasportnewsit
/news/549736335174/hellas-verona-bologna-le-formazioni-ufficiali-italiano-rivoluziona-in-avanti/amp/
Serie A

Hellas Verona-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano rivoluziona in avanti

Hellas Verona-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match al Bentegodi

Hellas Verona contro Bologna, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono state tra gli organici più forti e completi di tutto il campionato.

Tutte e due le realtà vogliono proseguire al meglio il proprio campionato e cercare di conquistare i propri obiettivi stagionali. Gli scaligeri come lo scorso anno sono riusciti a scovare tanti talenti come nel caso di Orban, Giovane e Bernede.

I due allenatori hanno due filosofie diverse per via del tasso tecnico della rosa di base, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo diverse giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.

Hellas Bologna-Bologna, le scelte dal primo minuto dei due club

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Niasse, Serdar, Al Musrati, Bernede, Bradaric; Sarr, Orban
A disposizione: Perilli, Toniolo, Oyegoke, Giovane, Slotsager, Harroui, Ebosse, Mosquera, Isaac, Gagliardini, Fallou
Allenatore: Paolo Zanetti

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro
A disposizione: Skorupski, Pessina, Moro, Rowe, Casale, Immobile, Ferguson, Zortea, Lykogiannis, Dallinga, De Silvestri, Sulemana, Fabbian

Hellas Bologna-Bologna, le scelte dal primo minuto dei due club (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via One Football)

Le scelte di Italiano per la sfida di Verona

Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Ravaglia che difenderà i pali con la coppia Heggem e Vitik davanti a lui, sulle fasce ci sono Holm e Miranda, tra i terzini più forti in zona assist e cross del campionato italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Pobega e Freuler con Ferguson  e Moro in panchina.

Sulla trequarti Italiano cambia un minimo rispetto alle ultime e mette Odgaard, Orsolini e Dominguez che supporteranno Castro.

Per quanto riguarda l’Hellas Verona, gli scaligera rilanciano il talento di Orban insieme a Sarr decisivo con un gol nel match dello scorso anno.

Recent Posts

Pisa-Bologna, le formazioni ufficiali: la decisione su Orsolini

Pisa-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…

19 minuti ago

Il Bologna monitora la situazione di Estupiñán: le ultime

Il Bologna monitora attentamente la situazione del difensore del Milan di Massimiliano Allegri. I dettagli…

26 minuti ago

Calafiori ricorda Bologna: “La chimica tra noi è stata la nostra fortuna. Contentissimo per la vittoria della Coppa Italia. Su Motta…”

Le parole di Riccardo Calafiori, difensore ex Bologna ora all'Arsenal, sulla sua esperienza in rossoblù…

50 minuti ago

Bologna, Sartori allo stadio per osservare due giovani talenti: i nomi sul taccuino

 Sartori era allo Stadio Tardini venerdì sera per  osservare da vicino due giovani talenti. I…

4 ore ago

Juve gelata, offerta a Spalletti e futuro in bilico

C'è preoccupazione in casa Juventus per quello che riguarda il futuro di Luciano Spalletti, allenatore…

5 ore ago

Il Bologna di Italiano a Pisa per riaprire il discorso Europa

Il Bologna torna in campo questa sera contro il Pisa. La sconfitta dell'Atalanta può cambiare…

7 ore ago