LIVE Inter-Bologna, Castro: “Non c’è molto da dire. Pensiamo già ai prossimi scontri diretti per l’Europa”
Allo stadio San Siro di Milano, al termine della sconfitta del Bologna contro l'Inter nella diciottesima giornata della Serie A 2025/26 (3-1 il risultato finale firmato dalle reti di Zielinski, Lautaro Martinez, Thuram e Castro), è intervenuto proprio Santiago Castro. Il centravanti rossoblù ha parlato così ai microfoni della sala stampa.
"Remo è un giocatore importantissimo per noi. Lo scorso anno ha giocato 50 partite ed è stato indispensabile. Come lui ci sono anche Lollo De silvestri, Ciro Immobile e Bernardeschi (anche se ora si è fatto male). Dalla loro esperienza dobbiamo trarne vantaggio ed imparare tutti".
"Capitano partite così durante una stagione. Ora dobbiamo guardare dentro di noi e capire come possiamo contribuire singolarmente per far migliorare la squadra, poi domani ne parleremo con il mister".
"Preferisco che la squadra vinca rispetto a segnare dei gol. Lautaro è fortissimo, fa diverse giocate ad ogni partita ed è bello continuare a guardarlo ed imparare da lui". Sul gol ed il confronto con Lautaro Martinez | BolognaSportNews.it | (Photo by Marco Luzzani/OneFootball)
L'analisi della partita da parte di Santiago Castro
"Sappiamo che l'Inter è una squadra contro la quale se non vai a duemila è difficile da afforntare. Abbiamo fatto 45 minuti bene, poi abbiamo preso il secondo gol ed è difficile a quel punto rimontare il risultato a San Siro. Non ho molto da dire, analizzeremo la prestazione con il mister e penseremo ai prossimi scontri diretti per l'Europa".