Bologna%2C+non+solo+la+Lazio%3A+un+altro+club+su+Fabbian
bolognasportnewsit
/news/549736335423/bologna-non-solo-la-lazio-un-altro-club-su-fabbian/amp/
Calciomercato

Bologna, non solo la Lazio: un altro club su Fabbian

Mentre rincorrono le voci su un possibile trasferimento di Fabbian in casa biancoceleste, secondo Gianluca Di Marzio un’altra squadra sarebbe interessata al giocatore rossoblù. Nonostante la smentita del Ds Di Vaio, Fabbian lascerà Bologna?

Negli ultimi giorni si erano fatte abbastanza insistenti le voci su un possibile trasferimento di Fabbian in maglia Lazio, tanto che addirittura molte testate ed esperti di calciomercato davano il trasferimento ormai vicino all’ufficialità. La Lazio avrebbe infatti accontentato le richieste del Bologna, che per l’italiano chiede 15 milioni di euro, proponendo un’offerta da 12 milioni di euro più bonus.

Tutto sembrava presagire un annuncio imminente, ma ci ha pensato il Ds Marco Di Vaio a smentire le voci degli ultimi giorni. Infatti, ai microfoni di Dazn, poco prima della sfida contro l’Atalanta, ha affermato che Fabbian sarebbe rimasto a Bologna, chiudendo ogni possibile spiraglio di addio. Ulteriore conferma sembrava essere arrivata dall’undici scelto da Italiano, che vedeva proprio l’obiettivo laziale titolare nel ruolo di trequartista dietro la punta.

Tutto pareva essere chiuso, fino alla notizia arrivata poco fa da Gianluca Di Marzio. A quanto pare l’interesse della Lazio rimane forte, ma oltre ai biancocelesti ci sarebbe un’altra squadra italiana interessata, pronta ad offrire un giocatore in scambio. Ecco di chi si tratta.

La Fiorentina vuole Fabbian, in cambio arriva Fazzini

La Fiorentina vuole Fabbian, in cambio arriva Fazzini

Secondo Gianluca Di Marzio, in un post su Instagram pubblicato poco dopo la fine del match tra Bologna e Atalanta, l’interesse della Lazio per il giocatore rimane forte, ma su Fabbian ci sarebbe anche la Fiorentina, che in cambio potrebbe inserire il cartellino di Fazzini. L’italiano è un nome che al Bologna piace e Di Vaio, alla domanda su un suo possibile approdo in rossoblù, lo ha definito un buon giocatore.

La Fiorentina è alla ricerca di nuovi innesti per aiutare Vanoli a centrare l’obiettivo salvezza. L’occhio della squadra di mercato dei viola sarebbe caduto su Fabbian, giocatore non sempre centrale nelle gerarchie di Italiano nella prima parte di stagione e che sta attirando non pochi ammiratori. In cambio la viola avrebbe proposto l’arrivo in maglia rossoblù di Fazzini, arrivato nella scorsa estate per 10 milioni di euro dall’Empoli.

Mai titolare in questa stagione, con solo 10 presenze in Serie A, Fazzini potrebbe essere un innesto interessante per il Bologna, che andrebbe ad aggiungere un giocatore molto duttile, in grado di occupare sia lo spazio in mediana sia quello dietro la punta. Sarebbe una mossa giusta per la squadra di Italiano?

Recent Posts

Bologna, è crisi nera: Italiano deve lavorare su quattro punti focali

Il Bologna ha perso ancora una volta: è crisi vera per la squadra rossoblu oppure…

40 minuti ago

Bologna-Atalanta, Krstovic senza dubbi: “Il gol non è merito mio”

Protagonista del match contro il Bologna con una doppietta, Krsotivc ha parlato davanti ai microfoni…

1 ora ago

Bologna-Atalanta, Ferguson: “Ci sta mancando un po’ di tutto. Non dobbiamo trovare scuse”

Le parole in conferenza stampa di Lewis Ferguson al termine di Bologna-Atalanta, match concluso sul…

2 ore ago

Bologna-Atalanta, De Roon: “Questa squadra ha qualità. Palladino ha portato entusiasmo”

Le parole del centrocampista dei nerazzurri in conferenza stampa al termine di Bologna-Atalanta, match concluso…

2 ore ago

Bologna-Atalanta, Italiano: “In 25 giorni non può essere svanito tutto”

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Vincenzo Italiano dopo il match casalingo contro l'Atalanta di…

3 ore ago

Le pagelle di Bologna-Atalanta: Dallinga annichilito, Heggem e Vitik distratti

Il periodo buio del Bologna prosegue in questa ultima giornata del girone d'andata contro l'Atalanta…

3 ore ago