Genoa-Bologna%2C+Malinovskyi%3A+%26%238220%3BAbbiamo+vinto+sui+dettagli%2C+loro+sono+una+squadra+forte%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736335523/genoa-bologna-malinovskyi-abbiamo-vinto-sui-dettagli-il-bologna-e-una-squadra-forte/amp/
Serie A

Genoa-Bologna, Malinovskyi: “Abbiamo vinto sui dettagli, loro sono una squadra forte”

Genoa-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei liguri dopo il match di Serie A allo stadio Marassi

Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro il Genoa. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano davanti una delle squadre più interessanti di tutto il campionato e una squadra che è in risalita dopo un avvio difficile con Vieira.

I liguri sono riusciti a vendicare la sconfitta della gara con un tre a due di rimonta che è già storia per i liguri. Grazie alle reti di Malinovskyi, Ekuban e Messias, tutti e tre cambi fatti da De Rossi.

L’ucraino è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa dove ha parlato della grande impresa compiuta dal Genoa.

Genoa-Bologna, i grifoni iniziano a ingranare in casa

Dopo il match tra Bologna e Genoa, è intervenuto nel post match il giocatore ucraino. L’ex Atalanta ha parlato dell’essere riuscito a vincere al Marassi per la terza volta in campionato. “Pesa tantissimo perché ogni partita vedi la classifica. Se perdi o vinci cambia tanto. E’ importante aver vinto per i tifosi, visto che non abbiamo vinto tanto in casa”. 

Genoa-Bologna, i grifoni iniziano a ingranare in casa  – Bologna Sport News (OneFootball)

Malinovskyi sul gol da subentrato: “Mi faccio trovare pronto”

Sull’essere subentrato: “No. Abbiamo 24 giocatore. Le scelte del mister non si discutono. Non ho mai pensato a queste cose. Se mi danno 10 minuti devo fare il massimo, uguale se me ne danno 20. Io sono sempre disponibile. Ero appena entrato, come il portiere. Avevo un dubbio se calciare o metterla in mezzo. E’ stato un bel gol”. 

Ancora sulla vittoria di oggi: “Mentalmente ti dà tantissimo. Il Bologna è una squadra forte e abbiamo vinto sui dettagli. Anche Ekuban ha fatto un gran gol come Messias. Ogni giocatore si deve prendere delle responsabilità. Abbiamo ragazzi giovani e li dobbiamo aiutare per far crescere la squadra”. 

 

 

Recent Posts

Un club italiano è stato ceduto: chi sarà il nuovo proprietario – Ufficiale

Un club italiano ha cambiato proprietario: la notizia è ufficiale, adesso nuova ambizione per la…

11 ore ago

Rinnovo in bilico per Delprato: il Bologna e un altro club monitorano la situazione

Il rinnovo del difensore con il Parma è da considerarsi in dubbio. Il Bologna e…

12 ore ago

Bologna, un altro club di Premier League si iscrive alla corsa per Lucumí

Un altro club, rivelazione dell'ultima Premier League, si iscrive alla corsa per il totem difensivo…

14 ore ago

Mondiale, chi è Johan Manzambi: il talento cristallino affrontato dal Bologna, che può essere la rivelazione anche del Gruppo B

Uno dei gironi del Mondiale più impronosticabili è il gruppo B. Il classe 2005 svizzero…

14 ore ago

Bologna, torna la pista scozzese: occhi su un classe 2007

Dopo Hickey e Ferguson, un terzo scozzese potrebbe approdare in rossoblù. In patria sono sicuri…

16 ore ago

Il Mondiale parla francese: la particolare curiosità della rassegna iridata

Manca sempre meno al Mondiale. In attesa dell'inizio ufficiale, sono diverse le curiosità che attirano…

16 ore ago