Maccabi Tel Aviv-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match di Europa League
Bologna contro Maccabi Tel Aviv, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata di Europa League. Le due squadre sono reduci da un cammino molto diverso nella campagna europea.
I rossoblù vogliono qualificarsi tra le prime in classifica, mentre la formazione di casa vuole chiudere al meglio la stagione e cercare di non subire un risultato pesante.
I due allenatori hanno due filosofie diverse per via della situazione di classifica, sarà interessante vedere questa sera come andrà a finire e come si evolverà la classifica dopo diverse giornate di campionato. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le scelte dal primo minuto dei due club
MACCABI TEL AVIV (3-5-2): Melika; Ben Hamo, Shlomo, Heitor, Revivo; Ben Harush, Lederman, Peretz, Sissokho, Andrade, Madmon. Allenatore: Romann.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Casale, Vitik, Miranda; Moro, Freuler; Rowe, Ferguson, Orsolini; Castro. Allenatore: Italiano.

Le scelte di Italiano per la sfida in Europa
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Vitik e Casale davanti a lui, sulle fasce ci sono Zortea e Miranda, tra i terzini più di spinta del calcio italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Freuler e Moro.
Sulla trequarti Italiano cambia tutto rispetto alle ultime e mette Ferguson, Rowe e Orsolini che supporteranno Castro.
L’avversario risponde con un 3-5-2 con la coppia formata da Andrade e Madmon, occhia al capitano Peretz, ex giocatore del Venezia in Serie A.





