Salta il match contro il Bologna il bomber della Fiorentina: la lunga storia tra il classe 2000 e i felsinei
Il Bologna e Kean nell’ultimo anno sono stati più volte collegati. L’attaccante ex Juventus nella passata stagione è diventato il simbolo della Fiorentina gestione Palladino con tantissimi gol che lo hanno portato a essere una delle stelle della Nazionale di Gattuso.
Kean-Holm, i continui battibecchi tra i due giocatori
Sia nella gara di andata che nella gara di ritorno Moise Kean è stato protagonista di un vero e proprio dissing con Emil Holm. Un gioco classico dell’ambiente della musica, soprattutto rap, che più volte è sfociato nel mondo dello sport.
Il terzino svedese aveva mimato la classica esultanza griddy dell’ex Juventus e Psg dopo il match d’andata allo stadio Dall’Ara. Un gesto che non è andato giù a Kean che nella gara di ritorno ha esultato in faccia all’ex Atalanta , ballando davanti a lui.
Un’esultanza che ha spiegato nel post gara: “Sono molto competitivo, mi piace quando faccio gol e rispondere a loro che mi prendono in giro dopo che hanno segnato. È un po’ il calcio, mi diverto, ci divertiamo”.

Bologna-Fiorentina, niente big match per l’attaccante degli ospiti
Una gara quella tra Bologna e Fiorentina che Moise Kean salterà a causa di un infortunio, secondo le ultime ricostruzioni.
L’attaccante classe 2000 è stato vittima di un ritorno di un problema fisica che lo aveva messo in dubbio già nelle scorse partite. Un vero peccato per tutti i tifosi viola che non avranno a disposizione un bomber che ha saputo fare male al Bologna in passato.
A fare spazio all’attaccante ci dovrebbe essere Piccoli, alla ricerca di gol dopo un periodo molto difficile.





