Ecco i convocati scelti da Italiano per Verona-Bologna
Alla vigilia di Verona-Bologna sono stati diramati i convocati scelti da Italiano per la sfida di domani. Ecco chi sarà della partita.
Verona-Bologna sarà una sfida importantissima per la stagione dei rossoblù, obbligati a tornare alla vittoria in campionato dopo quasi due mesi dall’ultima volta. Ecco quali saranno i giocatori disponibili per la partita di domani:
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, De Silvestri, Heggem, Holm, Lykogiannis, Miranda, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sulemana.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Immobile, Odgaard, Orsolini, Rowe.
Da sottolineare il ritorno di Skorupski tra i convocati dopo l’infortunio. Assenti inoltre Cambiaghi, squalificato per due giornate dopo la gara di Como, Lucumì, out per un infortunio al bicipite femorale, e Bernardeschi, infortunato per via della rottura della clavicola.
Sartori era allo Stadio Tardini venerdì sera per osservare da vicino due giovani talenti. I…
C'è preoccupazione in casa Juventus per quello che riguarda il futuro di Luciano Spalletti, allenatore…
Il Bologna torna in campo questa sera contro il Pisa. La sconfitta dell'Atalanta può cambiare…
Oggi torna in campo il Bologna di Vincenzo Italiano. I padroni di casa non vincono…
Giorgio Chiellini ha lanciato una frecciata a Luciano Spalletti: parole che non lasciano spazio ad…
La guerra che coinvolge Iran e Stati Uniti ed Israele sta condizionando anche il calcio:…