Bologna%2C+slitta+di+una+settimana+il+tesseramento+di+Helland%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/549736335857/bologna-slitta-di-una-settimana-il-tesseramento-di-helland-i-dettagli/amp/
Calciomercato

Bologna, slitta di una settimana il tesseramento di Helland: i dettagli

Bologna, tesseramento rimandato di una settimana per il nuovo rinforzo in difesa del Bologna Helland, proveniente dal Brann

Arriva l’importante novità in casa Bologna. Secondo le ultime di DAZN poco prima di Hellas Verona contro Bologna, il club bolognese avrebbe deciso di slittare a venerdì 23 gennaio il tesseramento di Helland dal Brann, il primo colpo dei felsinei del mercato invernale.

Bologna, il motivo dietro la scelta su Helland e la situazione in difesa

Ma quale sarebbe il motivo dietro questa scelta? Secondo DAZN il club avrebbe scelto questa via a causa della squalifica del giocatore ancora in corso in Europa League con il Brann. Successivamente il giocatore potrebbe essere inserito in lista UEFA nel turno eliminatorio.

Per poche partite il Bologna dovrà cercare di sfruttare al meglio Vitik, Heggem e Casale, gli unici difensori centrali di ruolo a disposizione a causa dello stop fisico di Lucumì.

Bologna, il motivo dietro la scelta su Helland e la situazione in difesa (Ansa Foto) – BolognaSportnews

Bologna-Hellas Verona, le parole di Italiano e Holm prima del match

Oltre all’aggiornamento sulla situazione Helland, poco prima del match tra Verona e Bologna ha parlato Italiano: “È un recupero dove sia noi che loro possiamo aggiungere punti alla classifica, quindi è importante per entrambi. Ci aspetta una partita dove dobbiamo cercare di andare forte, giocare con grande qualità con grande velocità, grande ritmo. Mi auguro di poter vedere quello che è stato visto per 60 minuti a Como, dove secondo me abbiamo fatto un’ottima partita”.

Sui tanti impegni: “Ci sono, soprattutto quando sei impegnato ogni tre giorni. L’ho sempre detto, poco tempo per preparare le partite, poco tempo per recuperare. Il ritmo è questo, ormai ci siamo abituati, ma è vero che bisogna dirlo: qualche pezzo lo perdi, qualche infortunio, quindi sei costretto a cambiare.”

A dare il benvenuto a Helland c’è stato Holm: “Helland? Bene, adesso siamo un bel gruppo scandinavo, molto bene. Adesso sto bene. Erano due giorni che ero morto, ma adesso sto bene”.

Recent Posts

Eriksen collassa in campo durante la gara della Danimarca: cos’è successo e come sta ora

Eriksen, ancora paura in campo: un episodio che riporta alla mente ricordi indelebili. Come sta…

6 ore ago

Immobile, arriva l’annuncio sul futuro in vista del prossimo anno

L'ex Bologna ha parlato del suo futuro dopo le difficoltà in Serie A e il…

9 ore ago

Rowe via da Bologna? Arriva l’indizio social

Bologna, il talento dei rossoblù è Rowe è stato pizzicato con indosso la maglia di…

10 ore ago

L’agente di Calhanoglu gela l’Inter: cosa sta succedendo

Le parole dell'agente del leader del centrocampo di Chivu lanciano l'allarme in casa Inter. Cosa…

11 ore ago

Fabregas, bordate contro la Serie A: “Non si attacca e non c’è struttura”

Le parole del tecnico del Como Cesc Fabregas, fresco di qualificazione in Champions League, sul…

13 ore ago

Bologna, Sartori: “Rowe non è sul mercato. Italiano pensava che il ciclo fosse finito. Rinnovi? Ecco la verità”

Le parole del direttore tecnico del Bologna Giovanni Sartori su Tedesco, l'addio di Italiano, il…

16 ore ago