Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Celtic allo stadio Dall’Ara
Domani sera allo stadio Dall’Ara continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.
I rossoblù vogliono trovare la quarta vittoria nella competizione dopo il successo contro il Celta Vigo. Di fronte ci sarà una delle formazioni più interessanti dell’Europa League come il Celtic. In conferenza stampa ha parlato dei più importanti del match Lewis Ferguson.
Bologna-Celtic, le dichiarazioni di Ferguson
Prima del match ha parlato in conferenza stampa: “A noi cambia poco, vogliamo sempre fare bene come sempre e portare a casa i punti. Il Celtic? Anche loro sono in difficoltà, hanno cambiato più volte allenatore, ho giocato contro di loro più volte e in sedici volte non ho mai vinto contro di loro.”
Sulla sua condizione: “Mi sento bene e in forma, cerco di non saltare nessun allenamento. Qua a Bologna mi sento cresciuto sia fisicamente che tatticamente.”

Ferguson, possibile ruolo da protagonista contro il Celtic
Quello che è certo e che Lewis Ferguson sarà uno dei tre titolari certi di Italiano contro il Celtic insieme a Skorupski e Dallinga, oltre a Dominguez che potrebbe strappare un posto nell’undici titolare.
L’ex Aberdeen vuole ritornare a essere un titolare fisso del suo reparto, posizione che ha perso sempre di più con il passare del tempo, anche per via della crescita di Pobega e Moro.





