Sulle concorrenti
"Noi a ritmi scudetto? Bisogna vedere l'Inter se continuerà così, così come quelle che stanno dietro".
Su Leao
"Spero di recuperare Saelemakers per il Pisa. Leao l'ho tenuto a riposo per i prossimi impegni. Rabiot? È la sua versione migliore, l'ho trovato più maturo rispetto con la Juve. Oggi dobbiamo anche festeggiare il rinnovo di Maignan."
Sulla prestazione del Milan
"Noi belli? È perché abbiamo fatto una partita pulita. Abbiamo 50 punti non bastano per niente, dobbiamo goderci questa vittoria e la sosta per recuperare Leao e Pulisic. Chi entra ha fatto una bella partita. Per quest'anno è difficile lasciare fuori qualcuno ma con una competizione è così."
Dopo il match contro il Maccabi Tel Aviv, il Bologna ritorna in campo contro il Milan. Un match molto importante tra due delle squadre più forti di tutta la Serie A e due squadre che nel recente passato si sono date battaglia più volte con tanti gol.
Alla fine ad aver avuto la meglio è stata la formazione rossonero per tre a zero, una prestazione che non ha lasciato dubbi per il Milan che super agevolmente i padroni di casa. Continua ancora la rincorsa del Milan al primo posto mentre il Bologna sprofonda ancora di più in classifica.
Ecco di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Allegri dopo il match.






