Le dichiarazioni del giocatore del Bologna prima del difficile match contro il Maccabi Tel Aviv in Serbia
Domani sera continuerà l’avventura europea del Bologna. Dopo l’esperienza maturata nella scorsa Champions League gli uomini di Italiano hanno assunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. L’avversario potrebbe creare qualche problema, ma i rossoblù hanno tutte le carte in tavola per giocarsela e dire la loro anche in campo internazionale.
I rossoblù vogliono trovare una nuova vittoria nella competizione. Di fronte ci sarà una delle formazioni più in difficolta come il Maccabi Tel Aviv.
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le dichiarazioni di Bernardeschi
Prima del match ha parlato in conferenza stampa Federico Bernardeschi che ha racconto come sta vivendo questo momento difficile del Bologna e non solo: “Sto bene e sono a disposizione. Il nostro è un gruppo con de i valori umani importanti, usciremo da questa situazione tutti insieme.”

Bologna, Bernardeschi: “Ecco come possiamo risollevarci”
Continua Bernardeschi: “Dobbiamo analizzare le cose a 360 gradi, altrimenti non c’è il quadro completo. Il calcio è fatto di cicli e non ho mai visto una squadra andare solo verso l’alto.. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e guardarci negli occhi e ripartire con umiltà e spirito di sacrificio.”





