Bologna: interesse per il giovane centrocampista brasiliano. Ma c'è concorrenza. Bologna Sport News (Foto di Lucas Figueiredo/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna cerca rinforzi anche in mediana. Spunta il classe 2004 brasiliano, ma c’è la concorrenza di un altro club di Serie A
Il calciomercato è ormai da tempo entrato nel vivo, lo sa bene il Bologna, club attivo sia in entrata che in uscita. L’arrivo di Sohm e la partenza di Fabbian, non completano il centrocampo rossoblù, motivo per cui si starebbero cercando ulteriori rinforzi nel reparto. In questo senso, i felsinei, da sempre vigili sui grandi talenti, starebbero guardando con grande attenzione anche in Brasile, a riferirlo è Palco do Esporte.
Infatti come si apprende il Bologna sarebbe interessato a Cauan Barros, centrocampista brasiliano classe 2004 del Vasco da Gama. Tuttavia i rossoblù non sarebbero i soli a monitorare le prestazioni del talentuoso mediano.
Infatti anche il Como di Fabregas, società emergente anche grazie a questo tipo di investimenti, avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Vasco da Gama.
Cauan Barros, legato al Vasco da Gama da un contratto fino a dicembre del 2027, ha un valore di mercato secondo Transfermarkt di 3 milioni di euro. Nello scorso campionato ha disputato 17 partite realizzando una rete, mentre nella stagione precedente al América Futebol Clube ha messo in mostra tutte le sue qualità offensive, nonostante un ruolo prettamente difensivo, tant’è vero che nelle 27 partite disputate fra tutte le competizioni ha messo a segno ben 5 reti. Il Bologna lo monitora, vedremo se nei prossimi giorni ci sarà l’affondo decisivo.
Giovanni Fabbian è un nuovo giocatore della Fiorentina. I comunicati ufficiali dei due club Dopo…
Gli avversari del prossimo turno di Europa League del Bologna vogliono risollevare una stagione fin…
Antonio Rudiger rappresenta il sogno di mercato di una grande squadra italiana in vista della…
Il centrocampista svizzero è arrivato al Bologna in prestito con diritto di riscatto ed è…
L'ex attaccante divenne un'icona dei Rangers nella stagione 1997/98 e segnò contro il Celtic nel…
L'attaccante non ha trovato spazio nelle ultime giornate di campionato: l'Europa League può essere l'occasione…