Allegri vuole un difensore al Milan (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Il calciomercato invernale volge al termine con le squadre che stanno cercando di stringere i tempi per assicurarsi quei rinforzi necessari al miglioramento delle proprie rose.
Nel mirino del Milan sarebbero finiti diversi calciatori, specialmente difensori, che potrebbero andare a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
L’allenatore del Milan in contatto con la dirigenza, da Igli Tare a Giorgio Furlani, per cercare di capire quali possano essere le mosse da mettere a segno per migliorare la rosa a sua disposizione. L’arrivo di Fullkrug, come si è visto anche nella partita casalinga contro il Lecce, ha sistemato il problema relativo al centravanti con il tedesco che rappresenta quell’uomo di area di rigore che è mancato nelle prime partite della stagione rossonera. Il reparto difensivo molto corto in casa Milan sta portando il club a guardarsi intorno per trovare un rinforzo da portare a Milanello e completare il pacchetto arretrato.
Federico Gatti continua ad essere il difensore sognato da Massimiliano Allegri per il suo Milan. Avuto a disposizione durante l’avventura alla Juventus, il centrale potrebbe giungere in rossonero solamente durante gli ultimi giorni di calciomercato con le due società che dovrebbero trovare un accordo non semplice per portare il calciatore a Milanello.
La Juventus continua a fare affidamento su Gatti per la seconda parte di stagione e, a meno che non riesca a trovare un sostituto all’altezza, il suo futuro sembra essere bianconero almeno fino al termine della stagione. Il Milan, però, non molla la presa e continua a monitorare la situazione, cercando di fare leva sulla possibile volontà del giocatore di raggiungere Allegri in rossonero.
Il rapporto tra il calciatore e l’allenatore è ottimo così come quello tra Gatti e tutto l’ambiente Juventus al quale è molto legato. Non è da escludere che l’affare possa essere rimandato alla prossima estate, quando i bianconero avrebbero tutto il tempo per trovare un sostituto in sede di mercato e dare l’ok alla sua partenza.
Nelle ultime ore si è parlato molto anche di un possibile arrivo di Diego Coppola al Milan. Il centrale del Brighton sta trovando poco spazio in Inghilterra e appare destinato a tornare in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina che sul piatto mette anche la possibilità di giocare di più e mettersi in mostra agli occhi di Gattuso per tornare in nazionale.
Ha lasciato Bologna la scorsa estate per andare in prestito all’Aberdeen, ma per Jesper Karlsson…
Una partita incredibile al Dall’Ara, Bologna-Celtic ha visto succedere di tutto: gol, rimonte ed espulsioni.…
Non si ferma il calciomercato del Napoli: i partenopei vogliono rinforzare l’armata di Antonio Conte…
Il Bologna non vince più in casa: problema Dall'Ara per la squadra rossoblù che da…
Bologna, c'è la certezza della qualificazione ai play-off di Europa League dopo la fine delle…
Rossoblù che vanno sotto di due gol nel primo tempo contro gli scozzesi (in inferiorità…