Milan, arriva un colpo last minute (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
Acquistato Niclas Fullkrug per sistemare il proprio attacco, il Milan è ora al lavoro per cercare di completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
L’allenatore livornese ha più volte parlato con la dirigenza per far chiarezza su quelle che sono le necessità della squadra rossonera in vista della seconda parte di campionato.
Nel mirino del club meneghino c’è la volontà di non lasciare nulla di intentato e si cercherà negli ultimi giorni di trattative di portare a disposizione di Massimiliano Allegri un nuovo calciatore. La rosa è stata costruita volutamente in maniera corta con i rossoneri che erano consci di non dover affrontare nessun tipo di competizione europea. Essendo, però, in alto in classifica, ora la volontà è quella di portare almeno un altro calciatore in grado di rinforzare l’organico.
Il Milan non ha intenzione di chiudere il proprio calciomercato all’acquisto di Niclas Fullkrug con i rossoneri che vogliono provare a portare a disposizione di Massimiliano Allegri un nuovo difensore per la seconda parte di campionato e completare l’organico a sua disposizione.
La volontà del Milan è quella di attendere le ultime ore di calciomercato quando i club, pur di liberarsi di un ingaggio di un calciatore, sono disposti a fare sconti per cedere i giocatori considerati in uscita. Sembra essere saltata la possibilità di arrivare a Coppola del Brighton, ex Verona, con la società che si guarda intorno per cercare un profilo di esperienza.
Il sogno sembra essere sempre Joe Gomez del Liverpool anche se i Reds non appaiono intenzionati a cederlo a gennaio. Piace moltissimo Gila della Lazio, ma per lo spagnolo bisognerà attendere la prossima stagione con i capitolini che già stanno salutando diversi calciatori della propria rosa.
Oltre all’arrivo di un difensore durante la sessione di calciomercato invernale, il Milan è al lavoro anche per trovare un nuovo attaccante in vista della prossima stagione. Il nome caldo è sempre quello di Dusan Vlahovic, considerato sia dalla dirigenza che dall’allenatore il profilo giusto per sistemare il reparto offensivo dei rossoneri. Pronto a dire addio alla Juventus alla fine del campionato in corso, il calciatore serbo sarebbe felice di ritrovare Allegri anche se resta sempre vivo lo scoglio dell’alto ingaggio percepito in bianconero.
Corriere dello Sport - Italiano può provare i nuovi arrivi Helland e Sohm nella sessione…
Corriere dello Sport - Dallinga è il calciatore del Bologna con più richieste all'estero. La…
Gazzetta dello Sport - Il Bologna monitora il centrocampista Prati del Cagliari. Punto interrogativo sul…
Dallinga ed Immobile possono lasciare il Bologna in questa sessione di calciomercato invernale: la decisione…
Cambiaghi è finito nel mirino del Napoli: il ds Manna ha chiesto informazioni sul costo…
Il Bologna scenderà in campo domenica contro il Genoa di De Rossi. Le probabili formazioni…