Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha ha parlato della giornata di campionato
La sconfitta subita dal Bologna contro il Genoa di ieri fa ancora discutere. La formazione di Italiano si è confermato di nuovo come una della formazioni più difficoltà di tutta la Serie A e la zona Europa è sempre più lontana con il Como di Fabregas al sesto posto che ora dista a ben dieci punti e l’Atalanta di Palladino al settimo posto è ora a cinque lunghezze.
Ancora una volta la formazione di Italiano perde una partita e soprattutto subisce il gol all’ultimo minuto come è successo con la Fiorentina all’andata, con il Lecce e poi con il Como al ritorno.
Le parole di Sabatini sul match del Marassi
Tra le tante analisi della gara c’è stata anche quella di Walter Sabatini all’interno dell’editoriale su Cronache di spogliatoio.
L’ex ds della Roma ha parlato sull’impresa del Genoa: “Vorrei sottolineare la prodezza del Genoa con tre magie da antologia calcistica contro una squadra importante come il Bologna. I suoi tifosi vanno onorati , se lo meritano, è la squadra del destino di De Rossi come lo era la Roma.”
Sull’ex centrocampista: “De Rossi è stato sei mesi a studiare ed eccolo qui: il suo Genoa ha coniugato talento e disperazione. Un ossimoro.”

Sabatini sugli errori di Ravaglia
Sabatini ha parlato anche della prestazione di Ravaglia, appena subentrato per prendere il posto di Skorupski: “Ravaglia sul primo gol? Secondo me ha pagato il capolavoro di Malinovskyi perchè entrando senza riscaldamento non hai la giusta spinta e hai i polpacci freddi.”
Il portiere rossoblù non è riuscito a replicare le grandi prestazioni delle precedenti gare e gli errori di Skorupski potrebbe portare Italiano ad affidarsi al giocatore bolognese.





