Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull’ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno gli israeliani
Il Bologna si prepara all’ottava sfida di Europa League della prima fase della competizione. Con il pareggio con il Celtic, gli emiliani hanno la certezza di giocare i play-off ma c’è ancora la possibilità seppur bassa di qualificarsi tra le prime otto che vorrebbe dire accesso diretto agli ottavi di finale.
Davanti ci sarà il Maccabi Tel Aviv, formazione del campionato israeliano che ha ottenuto solo un punto in sette partite totali. Un misero bottino che ha visto il club uscire con molto anticipo dall’Europa League ma l’obiettivo è quello di concludere al meglio la campagna europea.
Bologna-Maccabi Tel Aviv, il comunicato sui biglietti del match
Ecco di seguito le dichiarazioni del club felsineo sul sito ufficiale per quanto riguarda l’organizzazione dei biglietti: “MK Maccabi Tel Aviv comunica, in relazione a #MaccabiTelAvivBFC dell’8° giornata della Fase Campionato di UEFA Europa League, in programma alla TSC Arena di Backa Topola (SRB) giovedì 29/1 alle 21, che è aperta apre la vendita dei biglietti del Settore Ospiti al costo di 25€ online qui. Dati richiesti: nome e numero di documento (carta di identità o passaporto). I biglietti verranno poi inviati successivamente via mail.”

Bologna, i rossoblù vogliono riscattare la beffa di Genova
Il Bologna volerà quindi fino in Serbia per affrontare il Maccabi Tel Aviv, il match si giocherà in campo neutro alla TSC Arena di Backa Topola. I felsinei vogliono riscattare il pareggio beffa contro il Celtic, arrivato dopo aver passato quasi tutta la gara con un uomo in più e oltre a questo vogliono superare la sconfitta contro il Genoa per tre a due.
Dovranno essere evitati degli errori individuali come nelle ultime uscite come quelli di Skorupski con il Celtic allo stadio Dall’Ara e poi contro il Genoa con la discussa espulsione.





