Torino-Bologna, le formazioni ufficiali del match (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images) Bolognasportnews
Torino-Bologna, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei rossoblù per il match all’Olimpico
Bologna contro Torino, è una delle sfide più interessanti di tutta giornata. Le due squadre sono reduci da un periodo particolare e all’andata si sono sfidate in un incontro che ha visto pareggiare per zero a zero allo stadio Dall’Ara.
I rossoblù vogliono ritornare ai tre punti che mancano in Serie A dalla vittoria per tre a due contro l’Hellas Verona di gennaio e che diventa fondamentale soprattutto dopo l’uscita dalla Coppa Italia.
Tutte e due le realtà vogliono proseguire al meglio il proprio campionato e cercare di conquistare i propri obiettivi stagionali. Le due squadre hanno vissuto delle difficoltà non da poco di recente e vogliono ottenere una vittoria importante. Ecco di seguito le scelte tattiche dei due schieramenti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Bernardeschi, Sohm, Rowe; Castro
Torino (3-5-2): Paleari, Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Vlasic, Prati, Gineitis, Aboukhlal; Simeone, Adams. Allenatore: Marco Baroni
Italiano ha deciso di schierare il suo classico 4-2-3-1. In porta Skorupski che difenderà i pali con la coppia Vitik e Lucumì davanti a lui, sulle fasce ci sono Joao Mario e Miranda, tra i terzini più in forma del campionato italiano. A centrocampo il tecnico rossoblù propone il duo Freuler e Moro.
Sulla trequarti Italiano cambia tutto rispetto alle ultime e mette Sohm, Bernardeschi e Rowe che supporteranno Castro.
Il Torino di Baroni risponde con un 3-5-2, in attacco l’ex Lazio e Hellas Verona decide di puntare sulla coppia formata da Adams e Simeone che hanno scavalcato Kulenovic e Zapata. A centrocampo il tecnico lancia il trio composto da Gineitis, Prati e Vlasic, sugli esterni sono presenti gli affidabili Pedersen e Lazaro.
Il Bologna tornerà in campo tra qualche ora contro il Torino. Contro i granata si…
Il successo in casa del Pisa ha tenuto vive le speranze del Milan di lottare…
Il centrocampista dei granata ritrova i rossoblù da avversari. Il retroscena di mercato dell'estate del…
Oggi pomeriggio il Bologna torna in campo contro il Torino. In caso di successo i…
Oggi pomeriggio tornerà in campo il Bologna. I precedenti tra Vincenzo Italiano e Marco Baroni…
Juve, rabbia e accuse: Chiellini scuote il sistema. “Così non si può andare avanti”. Il…