Torino-Bologna%2C+Castro%3A+%26%238220%3BBel+gol+da+parte+mia%3F+L%26%238217%3Bimportante+%C3%A8+segnare+e+la+vittoria%26%238221%3B
bolognasportnewsit
/news/549736336542/torino-bologna-castro-bel-gol-da-parte-mia-limportante-e-segnare-e-la-vittoria/amp/
Serie A

Torino-Bologna, Castro: “Bel gol da parte mia? L’importante è segnare e la vittoria”

Bologna, le dichiarazioni del giocatore dei granata dopo il match combattuto allo stadio Olimpico contro i granata

Il Bologna è ritornato in campo nella difficile partita contro il Torino. Un match che nascondeva molte insidie per i rossoblù che avevano davanti una delle squadre più interessanti di tutto il campionato, seppur in difficoltà con i risultati.

Alla fine a vincere il match è stata la formazione allenata da Vincenzo Italiano che si è imposta con il risultato di due a uno con l’autorete di Vlasic e il gol di Castro che si conferma come uno dei giocatori più in forma dei rossoblù.

Torino-Bologna, le dichiarazioni di Castro

Dopo il match tra Bologna e Torino, Castro è intervenuto nel post match: “Gol è gol, dico sempre lo stesso, l’importante è che tocchi la rete. Con Bernardeschi vogliamo fare sempre questa giocata, con io che tengo un po’ la palla e lui che mi viene incontro. Oggi mi sono girato e ho fatto gol.”

Sulle tante difficoltà recenti: “Veniamo da un percorso difficile, ma dobbiamo tornare a essere noi. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che come noi voleva vincere.”

Torino-Bologna, le dichiarazioni di Castro – Bologna Sport News (Photo by Valerio Pennicino/OneFootbal)

Bologna, le parole di Sohm e Bernardeschi sul successo

Dopo la vittoria con il Torino ha parlato anche Sohm: “Cerco sempre di fare un po’ tutto ciò che mi chiede il mister. Nella ripresa dovevo alzarmi, provo sempre ad aiutare la squadra. Ero più pericoloso se mi fossi alzato, il mister mi ha detto di alzarmi ed è stata una decisione positiva. Paleari? Grande parata, pensavo fosse già entrato il pallone…”

Allo svizzero si aggiunge anche Bernardeschi: È una vittoria importantissima soprattutto per il morale in vista della partita di giovedì. Era fondamentale oggi. Castro? Glielo dico tutti i giorni che è un centravanti con grandi potenzialità. Sono contento per lui, ma per tutti”.

Recent Posts

Cremonese-Bologna, top e flop: Miranda-João Mário show. Moro direttore d’orchestra. Ravaglia vanifica tutto

Il Bologna vince ancora fuori casa. Cremonese battuta 1-2 e ottavo posto raggiunto. I top…

51 minuti ago

Infortunio Bastoni, che guaio per Chivu: le condizioni del difensore e tempi di recupero

Bastoni si ferma sul più bello: allarme Inter o semplice precauzione? Il difensore finisce ko…

5 ore ago

Esonero Gasperini: a San Siro l’Inter travolge la Roma e cambia tutto

Inter-Roma 5-2: una notte che pesa, tra sogni Champions e crepe profonde. I giallorossi riflettono…

11 ore ago

Serie A, arriva la Red Bull e le big tremano: compra il club e rivoluziona tutto

La Red Bull è pronta ad arrivare in Italia: compra il club nel nostro campionato…

13 ore ago

Cremonese-Bologna, Miranda: “Oggi era una partita da vincere. Italiano punta molto su noi terzini”

Le parole di Juan Miranda al termine di Cremonese-Bologna di questo pomeriggio, match concluso 1-2…

16 ore ago

Cremonese-Bologna, Audero: “Approccio poco lucido. Va dato merito a loro. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi”

Le parole di Emil Audero al termine di Cremonese-Bologna di questo pomeriggio, match concluso 1-2…

17 ore ago