Inter, ritorno a sorpresa (Ansa Foto) - bolognasportnews.it
L’Inter sta già pensando a quelle che potrebbero essere le operazioni da chiudere in vista della prossima stagione con i nerazzurri intenzionati a chiudere un affare a sorpresa.
Il calciomercato invernale è ormai alle battute finali con i club che stanno cercando di capire se ci sia la possibilità di cogliere qualche occasione vantaggiosa sia dal punto di vista tecnico che economico.
In casa Inter si inizia a guardare già alla prossima stagione con la dirigenza che sa di dover cambiare diverse cose anche per via dell’età media della rosa che si è alzata in maniera decisa negli ultimi tempi. Diversi senatori sono pronti a salutare alla fine del campionato anche per via dei contratti in scadenza con la società che sta valutando dei profili per sostituirli. In un caso si starebbero aprendo le porte di un ritorno a sorpresa con l’Inter che starebbe valutando l’operazione.
André Onana potrebbe tornare all’Inter in vista della prossima stagione. Yann Sommer è destinato a dire addio alla squadra nerazzurra alla fine del campionato in corso con lo svizzero che è in scadenza il prossimo 30 giugno. Stando a quanto affermato dal Daily Mail, il nome del portiere camerunese sarebbe nella lista dei possibili sostituti.
Ceduto in prestito al Trabzonspor durante la scorsa estate, Onana è pronto a tornare in Inghilterra in vista della prossima stagione anche se il Manchester United non appare intenzionato a tenerlo in rosa. In quest’ottica potrebbe farsi avanti l’Inter che potrebbe assicurarsi l’estremo difensore in prestito con diritto di riscatto, riportando a Milano un portiere che fece molto bene, aiutando la squadra a centrare la finale di Champions League.
Una situazione che andrà monitorata nei prossimi mesi con l’Inter che valuterà aspetti tecnici ed economici dell’eventuale operazione, col classe 1996 che potrebbe tornare nella squadra dove, probabilmente, ha vissuto la miglior stagione della sua carriera.
Non c’è solamente Onana nel mirino dell’Inter per sistemare la propria porta. I nomi accostati ai nerazzurri sono diversi con Guglielmo Vicario che appare il preferito della società nerazzurra. Un colpo non semplice anche se il Tottenham si starebbe guardando attorno per cercare un nuovo portiere per la prossima stagione. Da non escludere anche la pista che porta a Carnesecchi, estremo difensore dell’Atalanta e molto apprezzato dal club meneghino.
Stasera il Bologna scende in campo in un match fondamentale per il futuro dei rossoblù…
Il mercato del Bologna è in fermento: un club di Serie A pensa a Benjamin…
20 milioni di euro in arrivo in casa Milan con i rossoneri che sono pronti…
Esclusiva al caporedattore di Sport Mediaset sui movimenti di mercato dei rossoblù, sia in entrata…
Il Bologna monitora un giovane talento norvegese: sfida ad altri due club. Tutti i dettagli…
Dopo le difficoltà iniziali il numero 11 rossoblù sta prendendo confidenza: cosa manca per diventare…