Bologna: Napoli su Holm, il sostituto potrebbe arrivare dalla Juventus. Bologna Sport News (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images Via OneFootball)
Si accende il mercato intorno al numero 2 dei rossoblù. In caso di partenza il Bologna pensa anche un calciatore della Juventus
Manca sempre meno alla fine del calciomercato, resta perciò poco tempo alle società per puntellare le rispettive rose in vista della seconda parte di stagione. A questo proposito uno dei nomi più caldi è quello di Emil Holm, laterale svedese di proprietà del Bologna.
Come raccontato anche da Gianluca di Marzio, il Napoli di Antonio Conte, oltre a seguire Juanlu del Siviglia, sarebbe interessato anche al laterale svedese del Bologna Emil Holm. A questo proposito era emerso anche un possibile scambio con Mazzocchi. Tuttavia il terzino del Napoli non ha nessuna intenzione di lasciare la Campania, nonostante l’interesse dei rossoblù. Almeno fino a giugno non ci sono segnali che l’ex Salernitana possa lasciare Napoli.
Tuttavia il Napoli, alla ricerca di un rinforzo in quella zona di campo per far rifiatare Politano (attualmente infortunato) e Di Lorenzo, avrebbe comunque interesse a portare il numero 2 dei rossoblù in Campania. Questo spinge dunque a fare delle valutazioni e apre le porte ad alcuni scenari, a riferirlo è stato Tuttomercatoweb.
Infatti come si apprende qualora andasse in porto la cessione di Holm, il Bologna, ritrovandosi con il solo Zortea in rosa (oltre a De Silvestri) dovrebbe andare alla ricerca di un sostituto. In quest’ottica si starebbe facendo strada in queste ore il nome di João Mário della Juventus.
Il portoghese in prestito è una possibilità concreta per il Bologna, soprattutto se in questi giorni la Juventus riuscirà a mettere a segno il colpo Norton-Cuffy dal Genoa.
L'Inter sta già pensando a quelle che potrebbero essere le operazioni da chiudere in vista…
Stasera il Bologna scende in campo in un match fondamentale per il futuro dei rossoblù…
Il mercato del Bologna è in fermento: un club di Serie A pensa a Benjamin…
20 milioni di euro in arrivo in casa Milan con i rossoneri che sono pronti…
Esclusiva al caporedattore di Sport Mediaset sui movimenti di mercato dei rossoblù, sia in entrata…
Il Bologna monitora un giovane talento norvegese: sfida ad altri due club. Tutti i dettagli…