Bologna-Milan, le probabili formazioni: i dubbi dei due allenatori. Bologna Sport News (Foto di Marco Luzzani/Getty Images Via OneFootball)
Il Bologna tornerà in campo martedì 3 febbraio contro il Milan di Allegri. Le possibili scelte dei due allenatori
Dopo il successo in Europa League contro il fanalino di coda Maccabi Tel Aviv, il Bologna si appresta a ricevere la visita del Milan di Allegri, attualmente secondo a -5 dall’Inter capolista. In quest’ottica domani i rossoblù riprenderanno la preparazione alle ore 11:30 al centro tecnico Niccolò Galli.
Dal momento che mancano ancora diversi giorni al fischio d’inizio sono diversi i dubbi di formazione per Vincenzo Italiano. In porta è certa la presenza di Ravaglia dal primo minuto vista la squalifica di Skorupski. Davanti a lui la linea a quattro dovrebbe essere composta da Miranda, Heggem, Vitík (leggermente favorito su Casale) e Zortea. In mediana al fianco di Freuler spazio ad uno tra Moro e Pobega. Mentre in attacco sono diversi i ballottaggi, ma al momento sono favoriti per giocare dal primo minuto Odgaard, Cambiaghi (diffidato) e Castro.
Lato Milan restano da capire le condizioni di Pulisic, al momento leggermente favorito su Nkunku per giocare dal primo minuto, e quelle di Pavlovic, al momento sfavorito nel ballottaggio con De Winter. A centrocampo ancora spazio per Samuele Ricci.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Miranda, Heggem, Vitík, Zortea; Freuler, Moro/Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi/Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Tomori; Bartesaghi, Rabiot, Modrić, Ricci, Saelemaekers; Pulisic/Nkunku, Leão. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Il Bologna supera agilmente l'ostacolo Maccabi Tel Aviv, fanalino di coda in Europa League. I…
Il sorteggio ha decretato che l'avversaria del Bologna nei playoff di Europa League sarà di…
Gli ultimi giorni di calciomercato invernale potrebbero regalare il ritorno di Wilfried Gnonto in Italia.…
Il nome di Emil Holm è finito sui taccuini si diverse squadre, interessate al giocatore…
La Virtus viene da un periodo molto positivo in campionato, dove nelle ultime giornate si…
Bologna, Brann o Dinamo Zagabria? La diretta testuale dei sorteggi di Europa League a cura…