Bologna, è ufficiale l’acquisto di Joao Mario: il comunicato

Bologna, è ufficiale l’acquisto di Joao Mario dalla Juventus: il comunicato ufficiale nei canali social dei rossoblù

Il Bologna ha il suo nuovo terzino destro. Dopo l’addio di Holm per sposare il progetto della Juventus, i felsinei hanno annunciato l’acquisto di Joao Mario che ha scelto l’Emilia per ripartire dopo la tanta panchina nel club bianconero.

Il classe 1999 potrebbe dare una maggiore esperienza e integrità fisica rispetto a Holm. Il suo utilizzo potrebbe essere simile a quello dello svedese e si lotterà probabilmente il posto con un Zortea molto carico e che si sta ritrovando.

Bologna, il comunicato sull’acquisto di Joao Mario

Ecco di seguito il comunicato ufficiale sull’esterno portoghese: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore João Mário a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026″.

Joao Mario
Bologna, il comunicato sull’acquisto di Joao Mario (Foto di Valerio Pennicino/Getty Images Via One Football). Bolognasportnews

Juventus, le dichiarazioni d’addio al difensore portoghese

Ecco di seguito il comunicato ufficiale anche della Juventus sui propri account social e sul sito ufficiale dei bianconeri:

“In questa seconda parte di stagione, le strade della Juventus e di Joao Mario si dividono. Il laterale portoghese, però, resterà in Italia e in Serie A. È ufficiale, infatti, il suo prestito al Bologna, fino al 30 giugno 2026.

Arrivato in bianconero l’estate scorsa, il ventiseienne lusitano è sceso in campo con la nostra maglia tredici volte, tra Serie A e Champions League e proprio al suo esordio in campo europeo con la Juventus – nel match contro il Borussia Dortmund – ha trovato il suo primo assist. In bocca al lupo per questa nuova avventura!”

Gestione cookie