Diretta Bologna-Milan: c'è Odgaard dal primo minuto. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il successo in Europa League contro il fanalino di coda Maccabi Tel Aviv ha riacceso la luce in casa Bologna, tuttavia il match di questa sera contro il coriaceo Milan di Massimiliano Allegri si configura come un’autentica prova del nove per capire se i felsinei siano in via di guarigione dopo un periodo decisamente turbolento.
Tuttavia non sarà certamente semplice avere la meglio sui rossoneri, sia per ragioni di classifica sia se prendiamo in considerazioni i precedenti, sfavorevoli ai padroni di casa. Quest’ultimi sono ben 85 a Bologna, con bilancio di 29 vittorie emiliane, 24 pareggi e 32 successi degli ospiti. Fischio d’inizio alle ore 20.45. Diretta testuale a cura di Bologna Sport News.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Zortea, Heggem, Casale, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All. Italiano
MILAN (3-5-1-1): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Nkunku. All. Allegri
Bologna-Milan, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Milan a Bologna con assenze importanti (Pulisic, Saelemaekers ma anche Leao a mezzo servizio)…
Bologna e Juventus hanno chiuso lo scambio di prestiti tra Emil Holm e Joao Mario…
Il Milan alle prese con l'assenza di Pulisic, mancherà anche Saelemaekers, Leao stringe i denti.…
Il retroscena di mercato tra Lucca e il Bologna, ma l'affare era legato alla possibile…
Neanche il tempo di chiudere i battenti per quello che riguarda il calciomercato invernale che…