Bologna, le parole prima del match dei rossoblù del dirigente che ha parlato della situazione: i dettagli delle parole
Il Bologna si prepara al big match contro il Milan in un periodo sempre più denso di gare e di impegni per la formazione felsinea. Pochi istanti prima del match, ha parlato ai microfoni dei giornalisti Marco Di Vaio. Il dirigente felsineo ha parlato della conclusione del mercato invernale, concentrandosi sulla cessione di Immobile al Paris Fc e dello scambio Holm-Joao Mario.
Poco prima dell’attesa gara ha parlato Di Vaio: “Siamo ancora a metà campionato, mancano tante partite e la squadra ci crede. Abbiamo raggiunto un obiettivo primario passando il turno di Europa League con un turno d’anticipo e un po’ di rammarico per per aver mancato la qualificazione diretta agli ottavi, siamo ai quarti di finale di Coppa Italia che vorremmo difendere fino alla fine. In campionato sono mancati risultati nell’ultimo mese per motivi vari, perdendo gare per disattenzioni ed errori del singolo ma la squadra ha dimostrato di essere viva e di potersela giocare con chiunque. Affrontiamo una squadra molto forte, speriamo di tornare a fare punti in casa.”
Il dirigente del Bologna ha poi parlato dell’addio di Immobile: “Immobile doveva diventare un giocatore importante nel nostro progetto, per far rifiatare Castro e Dallinga. Purtroppo si è fatto male subito e non ha trovato continuità, poi è capitata questa occasione e con rammarico abbiamo deciso di separare le nostre strade”.
Su Holm e Joao Mario: “Holm ultimamente stava trovando meno spazio, si è presentata questa opportunità e abbiamo puntato sulla voglia di Joao Mario di dimostrare prendendo un giocatore che può dare una spinta importante. Speriamo di aver fatto la scelta giusta”.
Segui la diretta testuale di Bologna-Milan. Ci sono Rowe e Odgaard dal primo minuto
Bologna-Milan, le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi dei…
Il Milan a Bologna con assenze importanti (Pulisic, Saelemaekers ma anche Leao a mezzo servizio)…
Bologna e Juventus hanno chiuso lo scambio di prestiti tra Emil Holm e Joao Mario…
Il Milan alle prese con l'assenza di Pulisic, mancherà anche Saelemaekers, Leao stringe i denti.…
Il retroscena di mercato tra Lucca e il Bologna, ma l'affare era legato alla possibile…