Cagliari, Angelozzi ammette: "Avevamo l'accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto". Bologna Sport News (Foto di Emmanuele Ciancaglini/Getty Images Via OneFootball)
Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana
La finestra di calciomercato invernale è ormai chiusa da qualche giorno. Tuttavia a distanza di poco tempo emergono degli interessanti retroscena, alcuni dei quali sono stati raccontati dal direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi questo pomeriggio in conferenza stampa. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato da quest’ultimo su Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana.
Nel corso della conferenza Angelozzi dedica un po’ di spazio anche alla trattativa con il Bologna per Benjamin Dominguez. Ecco quanto ha dichiarato in merito: “Dominguez quando si parlava con il procuratore ci diceva che sarebbe arrivato sicuramente, ma il Bologna doveva trovare il sostituto. Avevamo l’accordo per prenderlo a titolo definitivo con una percentuale sulla futura rivendita che sarebbe andata ai rossoblù. Stamani mi ha chiamato Sartori e gli ho detto: ‘Mi hai fatto fare brutta figura’. Il mercato di gennaio è difficilissimo”.
Il ds prosegue parlando anche della situazione dell’ex rossoblù Ibrahim Sulemana, inserito in un discorso più ampio con altri giocatori coinvolti: “Kilicsoy, Dossena e Sulemana? Sta facendo bene (Kilicsoy, ndr), ci sta omaggiando con delle giocate. Ne parlano in Europa, è un piccolo fenomeno… Abbiamo cercato di anticipare il riscatto a una cifra più bassa, ma loro non hanno voluto. L’intenzione è quella di proseguire con lui, sperando faccia cose ottime. Dossena invece è un prestito secco, Sulemana ha un riscatto alto, mai dire mai. Loro stanno benissimo qui”.
Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…
Il Bologna ha messo gli occhi su un calciatore di proprietà dell'Inter per la prossima…
L'assenza del centrale colombiano pesa tantissimo nell'economia della squadra. I numeri parlano chiaro. Il commento…
Il Bologna perde ancora senza reagire: ora è crisi. Il Milan vola a -5 dall'Inter.…
Terminato il calciomercato invernale, il Milan non ha intenzione di fermarsi per quello che riguarda…
È già tempo di pensare alla sfida contro il Parma, prossima rivale del Bologna in…