Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana
La finestra di calciomercato invernale è ormai chiusa da qualche giorno. Tuttavia a distanza di poco tempo emergono degli interessanti retroscena, alcuni dei quali sono stati raccontati dal direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi questo pomeriggio in conferenza stampa. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato da quest’ultimo su Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana.
Le parole di Angelozzi in conferenza stampa sulla trattativa con il Bologna per Dominguez
Nel corso della conferenza Angelozzi dedica un po’ di spazio anche alla trattativa con il Bologna per Benjamin Dominguez. Ecco quanto ha dichiarato in merito: “Dominguez quando si parlava con il procuratore ci diceva che sarebbe arrivato sicuramente, ma il Bologna doveva trovare il sostituto. Avevamo l’accordo per prenderlo a titolo definitivo con una percentuale sulla futura rivendita che sarebbe andata ai rossoblù. Stamani mi ha chiamato Sartori e gli ho detto: ‘Mi hai fatto fare brutta figura’. Il mercato di gennaio è difficilissimo”.

Le parole di Angelozzi in conferenza su Sulemana
Il ds prosegue parlando anche della situazione dell’ex rossoblù Ibrahim Sulemana, inserito in un discorso più ampio con altri giocatori coinvolti: “Kilicsoy, Dossena e Sulemana? Sta facendo bene (Kilicsoy, ndr), ci sta omaggiando con delle giocate. Ne parlano in Europa, è un piccolo fenomeno… Abbiamo cercato di anticipare il riscatto a una cifra più bassa, ma loro non hanno voluto. L’intenzione è quella di proseguire con lui, sperando faccia cose ottime. Dossena invece è un prestito secco, Sulemana ha un riscatto alto, mai dire mai. Loro stanno benissimo qui”.





