Terminato il calciomercato invernale, il Milan non ha intenzione di fermarsi per quello che riguarda il miglioramento della rosa e ha messo nel mirino un giocatore della Juventus, in uscita dalla formazione bianconera.
Il calciomercato non si ferma mai e, seppure la sessione di trattative invernale abbia chiuso i battenti appena poche ore fa, le squadre sono già in movimento per cercare di valutare i colpi in vista della prossima estate.

Saltato l’affare Mateta per via delle condizioni fisiche della punta francese, il Milan sta già pensando a chi potrà essere il centravanti della formazione rossonera in vista della prossima stagione. Le idee non mancano con Massimiliano Allegri e Igli Tare che sono costantemente in contatto per cercare di capire quale possa essere il profilo ideale per la formazione rossonera. Nel mirino del club meneghino ci sarebbe sempre un vecchio pallino con la possibilità di chiudere un colpo a zero.
Colpo a zero del Milan dalla Juventus, assalto deciso dei rossoneri
Dusan Vlahovic resta l’obiettivo numero uno del Milan per l’attacco della prossima stagione con il centravanti classe 2000 che appare in uscita dalla Juventus essendo in scadenza di contratto a giugno e pronto a vivere una nuova avventura.

Già durante la scorsa estate il Milan provò a convincere il centravanti serbo ad arrivare a Milanello, ma le richieste della Juventus per il suo cartellino (più di 20 milioni di euro) hanno frenato l’affare con i rossoneri che sembrano intenzionati a dare l’assalto al centravanti in vista di luglio, quando potrà firmare a costo zero senza passare dai bianconeri.
In realtà, già ora Vlahovic potrebbe firmare un pre contratto con il Milan così come tutti i calciatori che vedranno scadere i propri accordi il prossimo 30 giugno. Il Milan vuole provare a stringere i tempi e battere la concorrenza che è molto agguerrita per quello che riguarda il cartellino della punta serba. Atletico Madrid, Barcellona e Bayern Monaco seguono con attenzione la situazione, ma la possibilità di restare in Serie A potrebbe essere un alleato del Milan nella corsa al calciatore.
Milan, si cerca un centravanti: c’è sempre l’ipotesi Lewandowski
Non è tramontata completamente, per i rossoneri, la pista che porta a Robert Lewandowski, centravanti polacco che appare in uscita dal Barcellona alla fine del campionato. Il giocatore è in scadenza di contratto e in passato fu accostato al Milan. In questo momento, però, appare più probabile un trasferimento negli Stati Uniti.





