Bologna-Lazio, Castro: "Grande prestazione, ma non è bastato. Il calcio è cosi. Se avessimo vinto si sarebbe detto...". Bologna Sport News (ph.Niccolò Parenti Bologna Sport News)
Le parole di Santiago Castro in conferenza stampa al termine di Bologna-Lazio di Coppa Italia
Al termine di Bologna-Lazio, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia e terminato 2-5 per i biancocelesti dopo i calci di rigore, ha parlato in conferenza stampa Santiago Castro, autore del gol del provvisorio vantaggio dei rossoblù. Andiamo a riportare di seguito quanto dichiarato.
L’attaccante rossoblù esordisce non nascondendo il suo rammarico: “Il calcio è così. Abbiamo fatto una grande prestazione ma non è bastato. Dobbiamo alzare la testa e continuare a lavorare. Dobbiamo pensare a cosa non è andato oggi e pensare a domenica”.
Poi prosegue parlando della possibile reazione a questa eliminazione: “Se avessimo vinto si sarebbe detto che sarebbe stato il punto di svolta. Dipende sempre dove finisce la palla. Dobbiamo rialzarci e continuare a prescindere”.
Infine chiosa sulla possibilità di giocare il Mondiale: “Penso sempre alla nazionale, ma ora sto pensando solo al Bologna. Qui sono importante e voglio far bene per il Bologna, poi se arriverà la convocazione ringrazierò perché è un piacere essere lì con i migliori del mondo”.
Il difensore e il centrocampisti costretti ad alzare bandiera bianca nel corso del match. Le…
Bologna-Lazio, le dichiarazioni post match di Italiano tra i rossoblù e i biancocelesti allo stadio…
Le dichiarazioni post match di Sarri dopo la sfida ai quarti di finale contro il…
Il Bologna esce dalla Coppa Italia dopo la lotteria dei calci di rigori. Un risultato…
Segui la diretta testuale di Bologna-Lazio di Coppa Italia. Italiano rilancia Cambiaghi dal primo minuto
Roberto De Zerbi ha appena lasciato l'Olympique Marsiglia ma per lui è già pronta un'altra…