Bologna-Lazio%2C+Moro+e+Lucum%C3%AD+sostituiti+per+problemi+fisici%3A+le+loro+condizioni
bolognasportnewsit
/news/549736337370/bologna-lazio-moro-e-lucumi-sostituiti-per-problemi-fisici-le-loro-condizioni/amp/
Coppa Italia

Bologna-Lazio, Moro e Lucumí sostituiti per problemi fisici: le loro condizioni

Il difensore e il centrocampisti costretti ad alzare bandiera bianca nel corso del match. Le loro condizioni

Nonostante una prestazione nel complesso sufficiente, il Bologna di Vincenzo Italiano si deve arrendere alla Lazio. I rossoblù escono sconfitti dalla lotteria dei rigori e salutano prematuramente la Coppa Italia, diminuendo ulteriormente le proprie possibilità di qualificarsi per una competizione europea. Come se non bastasse, i felsinei dovranno fare i conti con alcune possibili defezioni.

Bologna-Lazio: Moro e Lucumí sostituiti. Le ultime sulle loro condizioni

Infatti due dei migliori in campo dei rossoblù, vale a dire Nikola Moro (autore dell’assist per il gol del provvisorio vantaggio di Castro) e Jhon Lucumí sono stati costretti ad uscire dal campo per alcuni guai fisici. Il centrocampista croato ha alzato bandiera bianca al 61′ ed è uscito dal campo toccandosi il costato con la mano destra. Diciotto minuti più tardi  invece il centrale colombiano si è dovuto arrendere ai crampi.

Bologna-Lazio: Moro e Lucumí sostituiti. Le ultime sulle loro condizioni. Bologna Sport News (Foto di Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images Via OneFootball)

A questo proposito la società ha aggiornato in merito alle loro condizioni con una nota sul proprio sito. Andiamo a riportare di seguito il contenuto della stessa: “Nikola Moro è stato sostituito per una contusione al costato; Jhon Lucumi ha accusato crampi.” Resta da capire quale sarà la gestione del tecnico Vincenzo Italiano in vista del prossimo appuntamento di campionato contro il Torino di questa domenica.

Bologna-Lazio: il tabellino

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi (80’ Helland), Miranda; Moro (60′ Freuler), Ferguson; Orsolini, Odgaard (70′ Sohm), Cambiaghi (70′ Bernardeschi); Castro (80’ Dallinga). A disposizione: Ravaglia, Pessina, Joao Mario, Casale, Pobega, Rowe, Dominguez. Allenatore: Italiano.

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Pellegrini (80’ Tavares), Dele Bashiru, Rovella (60′ Cataldi), Taylor, Isaksen (80’ Cancellieri), Pedro (43′ Noslin), Maldini. A disposizione: Motta, Furlanetto, Hysaj, Patric, Provstgaard, Belahyane, Basic, Przyborek, Ratkov, Dia. Allenatore: Sarri.

Reti: 30′ Castro (B), 49′ Noslin (L).

Recent Posts

Infortunio Holm, il Bologna può pescare dagli svincolati: i nomi in lista

L'infortunio di Holm può cambiare i piani del Bologna. Diversi i calciatori svincolati vagliati dalla…

42 minuti ago

Bologna, il peso tattico di Dovbyk nell’Ucraina

L'innesto di Artem Dovbyk al centro dell'attacco felsineo ha stravolto in maniera profondamente positiva l'intera…

6 ore ago

Bologna, Arthur Theate è il leader difensivo del nuovo Belgio

Il ritorno in Serie A di Arthur Theate ha restituito al campionato italiano un difensore…

8 ore ago

Bologna, la scalata di Orsolini per riconquistare la fascia destra

Il rientro a pieno regime di Riccardo Orsolini pone un intrigante dilemma gestionale e psicologico…

21 ore ago

Bologna, le soluzioni tattiche per sopperire all’assenza di Odgaard

La lesione muscolare di Jens Odgaard priva Raffaele Palladino di un equilibratore tattico fondamentale per…

22 ore ago

Bologna, Sartori dà fiducia a Palladino: “Ci piaceva già in passato”. “Sul mio rinnovo…”

Gazzetta dello Sport - Il dt del Bologna Sartori sulla questione rinnovo e non solo.…

24 ore ago