Bologna, Sartori: “Italiano? Continueremo con lui”

Pochi minuti prima del match contro il Torino allo stadio Olimpico è intervenuto il responsabile del mercato del Bologna Giovanni Sartori

Pochi istanti prima del match molto importante tra Bologna e Torino è intervenuto a Sky Sport Giovanni Sartori.

L’esperto dirigente ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù, ora in piena crisi di risultati, culminata dall’eliminazione dalla Coppa Italia di mercoledì contro la Lazio di Sarri.

Bologna, le parole di Sartori sulla crisi rossoblù

Sartori ha cominciato l’intervista parlando del momento dei felsinei: “Bisogna provare a uscire da questo periodo. Se avessimo una ricetta l’avremmo usata per uscire da questo periodo altalenante. Siamo fiduciosi e speriamo di uscirne“.

Il dirigente del Bologna ha commentato i tanti errori arbitrali in Serie A: “Un po’ di preoccupazione c’è. Se pensi al mondo arbitrale ieri c’è stato un episodio che ha fatto discutere. In Nazionale dobbiamo ancora andare al Mondiale. Siamo in difficoltà un po’ come il Bologna“.

Vincenzo Italiano in primo piano durante Bologna-Lazio
Bologna, le parole di Sartori sulla crisi rossoblù BolognaSportNews(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)

L’annuncio sul futuro di Italiano

Sartori ha proseguito facendo chiarezza sulla posizione di Italiano: “Non ha nessun problema, abbiamo immensa fiducia e continueremo con lui“.

Sulla situazione rinnovi: “Non capisco questa problematica. Ci sono squadre con 6/7 giocatori in scadenza e giocano bene. Il nostro periodo complicato sembra che sia legato ai rinnovi di Orsolini, Lucumi e Freuler. Non sono problemi, noi dobbiamo fare i risultati. I contratti non centrano niente con il nostro periodo fino ad oggi“.

Gestione cookie